ti nascondo qualcosa

132 14 2
                                    

CAPITOLO - 28

KATSUKI

Vidi deku col viso pieno di lacrime....proprio per questo mi fermai all'istante...

Vidi il suo viso ricoperto dalla paura..(che stesse pensando a quel bastardo a metà?)..

Si alzò dal letto cosa che feci anch'io, ma con l'unica differenza che io mi sedetti nel letto con la testa tra le mani.."merda"...(cosa dovrei fare adesso?)...

IZUKU

Non è che non volevo stare con kacchan...ma quelle immagini....quelle orribili immagini di cosi tanta crudeltà che todoroki-kun aveva riservato in me in quella stanza....

Più ci pensavo e più mi sentivo colpevole dell'accaduto...ancora oggi mi chiedo perché todoroki-kun sia arrivato a tanto?....

Non riesco nemmeno a guardare kacchan negli occhi...

KATSUKI

Lo vedevo seduto dall'altra parte del letto, col viso coperto dalle mani...come se volesse nascondere qualcosa...(come anch'io infondo)..

Mi alzai dal letto e mi avvicinai a lui guardandolo seriamente..(come faccio a dirgli che senza volerlo l'ho tradito?)..

"Kacchan..perdonami per ciò che ti sto per dire...ma in quella stanza io ti ho tradito con todoroki-kun"..

Lo guardai con gli occhi spalancati.."deku".."mi dispiace!..io non volevo farlo, ma todoroki-kun mi aveva tolto ogni via di uscita.."..."todoroki ci ha fatto tradire entrambi"..lo vidi spostare il viso verso di me.."che significa?"...

"Mentre tu eri in ospedale io ero andato a cercare todoroki in carcere, e quando entrai in quella stanza mi aggredii quasi subito, a provato a baciarmi e a fare sesso con me"..lo vidi che abbassava sempre di più lo sguardo..(si capisce che è sconvolto)..

Lo presi per un braccio e lo guardai dritto in faccia.."ascoltami bene deku..io non ho motivo di tradirti, perciò non restare in silenzio"...

Lui si staccò dalla mia presa e mi tirò uno schiaffo.."p-perché?"..."mi hai tradito anche tu....un altra volta"..."ma che stai dicendo?"...."sarà meglio che me ne vado"..."DOVE PENSI DI ANDARE?!..NON SEI NEANCHE IN GRADO DI CAMMINARE DA SOLO!!"..."QUESTO NON È PIÙ UN TUO PROBLEMA!"..

IZUKU

È tutto un casino...penso di stare impazzendo...todoroki-kun insieme a kacchan mi fa bruciare il cuore...

Ancora Barcollante mi alzai dal letto e andai in bagno...dopo pochi secondi mi sentì male..mi precipitai in bagno e incominciai a vomitare...finché non vidi uscire anche del sangue nella mia bocca..."che cosa mi sta succedendo?"..

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora