confuso e arrabbiato

164 12 9
                                    

CAPITOLO - 19

KATSUKI

Nonostante mi avesse solo provocato volevo sapere di più su l'accaduto...

Chi erano i criminali con cui si era alleato todoroki?...e soprattutto che fine hanno fatto?...perché mandarmi quella lettera per poi arrivare a provocarmi?...(mi sono divertito abbastanza per oggi)...

Sta progettando qualcosa...me lo sento.."merda tutta questa faccenda mi fa girare la testa"...

Mi misi nel letto e cercai di addormentarmi.........(kacchan).....mi chiedo cosa sta pensando in questo momento deku....si sarà già addormentato in ospedale?...

Mi chiedo se stia meglio rispetto a com'era prima...

Si fece giorno e come sempre mi vesti e andai in ospedale per andarlo a trovare...

Quando arrivai in camera sua rimasi esterrefatto da ciò avevo visto...deku era davanti alla finestra in piedi che guardava il cielo..."d-deku?"....

Lui si voltò verso di me...vidi i suoi occhi verdi come smeraldi e con sorriso che diventava sempre più largo..."ciao kacchan..stiamo facendo progressi eh?"..."deku ti rendi conto che sei perfettamente in piedi?"....."si me ne sono reso conto...ma ancora mi fa male il corpo"...

Senza pensarci troppo mi avvicinai verso di lui e lo abbracciai..."stai guarendo in fretta"..."a quanto pare"...disse per poi fare un lieve risata...sentì il mio abbraccio essere ricambiato..."ma se ti sforzi non uscirai mai da qui...forza vai a letto"...

Lo presi in braccio col tentativo di farlo stendere.."no...stare tutto il giorno nel letto è noioso"..."lo so benissimo ma se vuoi guarire in fretta sarà meglio che ti prendi le forze che ti sono state tolte"...

Lo appoggiai nel letto con molta attenzione...non volevo fargli male in alcun modo.."kacchan...senti...che cosa è successo a todoroki-kun?"...

A quella domanda rimasi stranamente sorpreso...mi sedetti accanto a lui e gli parlai..."quel bastardo ha avuto solo quello che si meritava"...."lo hanno ucciso?"...."per quanto lo volessi...no"...."è cosa è successo?"..."dopo che ti ho trovato ho chiamato la polizia per andarlo a prendere...ora è in una prigione ben armata...rinchiuso lì non potrà più farti del male"...."e allora perché lo vai a trovare?"...

A quella domanda rimasi pietrificato...com'è ha fatto deku a sapere che sono andato a trovare todoroki?...."chi ti ha detto che sono andato da lui?"...."lo vedo dai tuoi occhi....non appena senti il suo cognome diventi fuoco puro"...

Non dissi niente inizialmente..."kacchan anch'io ho ricevuto una lettera come quella che hai ricevuto tu a casa nostra"..."che cosa vuoi dire?!"..."guarda qua"..disse per poi darmi un piccolo biglietto che tirò fuori dalla camicia..lo presi e lo lessi...

:sapete?..voi due siete davvero fantastici quando si tratta di giocare...sai midoriya io non credo che rinucero a giocare ancora con te...e per te bakugou sei davvero uno spasso quando si tratta di badare alle proprie cose...vi aspetto con ansia per un altro nostro giochetto....s.t.

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora