CAPITOLO - 10
IZUKU
"HAI UNA VAGA IDEA DI QUANTO HO SOFFERTO PER TE?!"..."todoroki-kun..ti avevo detto che mi dispiace...perché fai così?"..."perché io ti amo ancora...questa situazione mi ha fatto perdere la ragione...e solo vederti insieme a quel bastardo ciclato ho incominciato a perdere la testa..LO VOLEVO MORTO A TUTTI I COSTI"...
I miei occhi si ricoprivano di lacrime..come può un mio caro amico trattarmi in questo modo?...che cosa ho mai potuto fare di così brutto per meritarmi tutto questo?...
"Ma non ti preoccupare midoriya..perché adesso sei tutto per me...è ti posso fare tutto ciò che voglio"...disse mentre puliva delicatamente la lama del coltello con un fazzoletto...
"Ora facciamo un altro tipo di gioco...ma questo ti piacerà più di tutti"...disse per poi farmi due tagli netti nelle gambe..per essere sicuro che io non scappassi...
Le mie urla di dolore si sentivano per tutta la camera..abbassai lo sguardo con ancora le lacrime agli occhi...
"GUARDAMI QUANDO TI FACCIO QUALCOSA!"..disse tirandomi per i capelli...facendomi alzare la testa per essere costretto a guardarlo...."perché fai così?"..."perché...mi piace quello che sta succedendo"...
E per condire il tutto...sentì un forte colpo allo stomaco...mi aveva dato un calcio..il colpo era talmente forte che persi anche del sangue dalla bocca...
"Ora vediamo se riesci a camminare se ti libero"...mi slego dalle catene...mi mise in piedi ma crollai dopo pochi secondi...le mie gambe a causa dei tagli non potevano farmi stare in piedi...e il calcio allo stomaco mi fece ancora più male...
"Non riesci a stare in piedi?...oh non ti preoccupare ti aiuto io adesso"...mi diede un pugno nello stesso posto facendomi cadere per terra sofferente, per poi prendermi dei altri calci su tutto il resto del corpo...
"Aah..era da tanto tempo che non mi sentivo così soddisfatto di me...tu come ti senti ora midoriya?..non ti senti meglio?"...non risposi...il mio corpo era pieno di lividi e anche di sangue...il dolore, il bruciore, le lacrime e la sofferenza...
"Beh sai che ti dico?...per ora mi sono seccato di giocare"...si allontanò dalla stanza per poi vederlo verso di me con quel viso...
"Appena tornerò non avrò più alcuna pietà per te midoriya"...e se ne andò così lasciandomi con delle ferite che potrebbero essere anche mortali...
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanfictionsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}