CAPITOLO - 6
IZUKU
Sentire solo una seconda volta quella voce mi venivano i brividi...
"Credo che sia il destino a farci incontrare nuovamente...non lo credi anche tu midoriya izuku?"..."CHE CAZZO VUOI DA NOI PEZZO DI MERDA?!"..."come siamo sgarbati oggi...bakugou katsuki non è vero?"..
Io e kacchan rimanemmo sotto shock solo a vedere un villain che sapeva chi fossimo.."sapete a voi due vi ho osservato con molta attenzione"..
E alla fine uscì dal suo nascondiglio...con quel suo solito cappuccio che gli copriva il viso..ma si notava perfettamente un sorriso che solo alla vista si gelava il sangue...
"Sapete io non sono come tutti gli altri"..disse per poi fare uno scatto per avvicinarsi a noi...e proprio in un istante c'è avevo davanti a me e kacchan..."vi posso uccidere quando voglio...ma voi siete troppo presi dal vostro amore egoistico"...
Disse per poi sentire una risata..kacchan ed io senza pensarci due volte cercammo di attaccarlo...ma senza alcun risultato...anzi io nel tentativo di colpirlo finì col essere preso e trascinato dalla direzione del farabutto...
"DEKU!"...kacchan ripartì quasi subito per venire a prendermi.."ah-ah-ah...io non lo farei se fossi in te"...i villain in questione mi prese per il polso e mi mise davanti al suo corpo..per poi puntarmi un coltello alla gola.."vediamo di non fare cazzate...non sei d'accordo katsuki bakugou?"..."bastardo"..
Purtroppo non ero in grado di muovermi..anche perché se l'avessi fatto mi avrebbe di sicuro tagliato la gola..."LASCIALO ANDARE!".."per quale motivo dovrei farlo?"..."SE NON LO LASCI ANDARE GIURO CHE TI UCCIDO".."non potresti neache provarci".."vuoi vedere?"..
Dopo un secondo il villain mi tappo la bocca...per poi vedere un altro villain dietro kacchan che lo stava per colpire.."shigaraki ora"..gridai più forte che potevo ma orami era troppo tardi...kacchan venne colpito dritto in testa...
Mi voltai verso il villain con gli occhi lacrimanti ma soprattutto fuori controllo.."ooh..non guardarmi così mio bel faccino"...disse per poi portare il mio viso vicino al suo.."anzi che non lo fatto ammazzare...è una grande tentazione lo ammetto...ma penso che sia il caso di diversi un po'"...
Ad un certo punto sento qualcosa muoversi.."non...ti lascio andare così....ridarmelo"...."oh sei ancora cosciente...meglio così...kurogiri portaci via"...una specie di portale si formò dietro di noi..e io venni trascinato in esso mentre vedevo kacchan a terra senza riuscire a muoversi..."shigaraki andiamo, presto"...."de..ku"...kacchan...
Dopo che l'altro villain ci raggiunse vidi per l'ultima volta il viso di kacchan mentre si ricopriva di sangue..dopo di ché....buio totale
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanfictionsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}