farò qualcosa

129 10 6
                                    

CAPITOLO - 43

IZUKU

Ero spaventato per kacchan..per la seconda volta si ritrova in ospedale per causa mia..come ha fatto a rimanere ferito però?...

Dopo che arrivò la polizia uraraka-san chiamò un ambulanza per kacchan..io non potevo stare lì a guardare perciò lo seguì senza se e senza ma...

Dopo circa un'ora finalmente arrivammo nello stesso ospedale dove sono stato ricoverato..e guarda tu che strani scherzi che ti fa il destino..i dottori lo misero nella mia stessa stanza..

Rimasi lì per tutto il giorno..non avevo alcuna intenzione di andarmene da lui..dopo qualche minuto arrivò anche sua madre che era preoccupata tanto quanto me..."come sta?".."i dottori hanno detto che non ha niente di grave..ha solo bisogno di riposarsi".."meno male"...

In questo momento provo odio verso me stesso..come ho potuto perdere la memoria dimenticandomi solo di lui?..come ho potuto difendere todoroki-kun dopo quello che mi ha fatto?...spero solo che todoroki-kun abbia la punizione che si merita..

Dopo pochi minuti arriva anche il dottore con la scheda medica.."lei è il signor midoriya che abbiamo operato qualche settimana fa".."si sono io".."bene le devo dire che il suo compagno nel tentativo di salvare quella bambina a sbattuto molto forte la testa e anche le gambe".."ma come mai?".."probabilmente il criminale essendo sul tetto deve aver notato anche se di poco l'arrivo del signor bakugou e per questo lo avrà attaccato"..

Il dottore alla fine diede le ultime controllate a kacchan per poi andarsene..

Guardai kacchan con quel suo viso addormentato, gli passai delicatamente la mano nel viso per poi dargli un bacio.."buonanotte amore mio"..

Mitsuki-san mi lasciò in quella stanza silenziosa con kacchan e alla fine mi addormentai anch'io..

Spero che vada tutto bene...

Nel mentre..

TODOROKI

Maledizione..sono riusciti a fregarmi.."ehi tu metti il prigioniero con lei"..lei?..chi cazzo vorrà stare con me..

Mi misero in un manicomio simile a quello dove hanno rinchiuso mia madre..il ché al solo pensiero mi viene la rabbia..stanza numero 315.."rei..hai un nuovo compagno"..rei?!..non può essere..

Era una donna con i capelli lunghi e bianchi..si voltò e.."ciao amore mio..e da molti anni che non ci vediamo".."mamma"..crollai in lacrime e mi precipitai verso di lei abbracciandola

crollai in lacrime e mi precipitai verso di lei abbracciandola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi sei mancata così tanto".."anche tu shouto"..mia madre ora è con me..

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora