CAPITOLO - 26
IZUKU
Dopo quasi due giorni si ricovero finalmente mi dimettono...il dottore fa qualche altro controllo per vedere se le cose sono al suo posto..."potete stare tranquilli ora, dovete solo firmare questi documenti medici e potete tornare a casa"..
Disse il dottore con un lieve sorriso sulle labbra...io e kacchan firmiamo i documenti e ci dirigiamo verso l'uscita del ospedale...
L'unico problema è che per me è ancora difficile camminare come prima.."deku ti aiuto io"..."no....tranquillo non serve"...
Non sembrava volesse ascoltarmi..e proprio per questo mi ritrovai tra le sue braccia...ammetto che lo trovo un po' imbarazzante visto che siamo in pubblico e la gente ci guarda..
Ma allo stesso tempo non volevo che mi lasciasse...non so bene da quanto tempo mi stava aspettando..."sappi solo che non me ne frega un cazzo se la gente ci guarda, sei mio marito e ora sei di mia proprietà"...."non sono mica un giocattolo"..."no..ma sei comunque importante per me"...
A quella risposta rimasi esterrefatto...e senza rendermene conto mi ritrovai già col viso in fiamme..."eccoci qua finalmente"...
Finalmente vedo la nostra casa per come l'abbiamo lasciata..."casa dolce casa"...dissi formando un piccolo sorriso non troppo forzato...
Kacchan mi fece stare in piedi ma le mie gambe non ne volevano sapere...e per questo mi ritrovai a Barcollare...
Mi ritrovai con la schiena rivolta verso il petto di kacchan che mi guardava in maniera quasi maliziosa..."che fai?"..."non riesco a stare in piedi"..."vuoi che ti aiuti io?".."no!..no grazie mille..devo provare a cavarmela da solo"..."se hai bisogno ti aiuto volentieri"...
Mi voltai verso di lui e lo vidi con un viso così tranquillo...io in tutta risposta gli diedi un sorriso sulle labbra...
Finalmente siamo in casa..con quel poco di forza che mi resta mi buttai nel letto e abbracciai il cuscino...(ha proprio un buon profumo)...
Dopo non so quanti minuti sentì i miei occhi farsi sempre più pesanti...fino a ché non mi addormentai...adesso nella mia stanza, nel mio letto e con kacchan...
In prigione...
TODOROKI
Non hanno capito che si sono messi con la persona sbagliata...avendo un quirk metà ghiaccio e metà fuoco posso uscire da qui senza alcun problema...
"Ora lo vedranno con chi hanno a che fare"
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanfictionsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}