CAPITOLO - 23
KATSUKI
Non passarono molti minuti nel andarmene che sentì il mio telefono squillare...lo presi e controllai chi fosse..."l'ospedale?"...non ci pensai troppo e risposi..
-pronto?
-Signor bakugou
-si mi dica
-farà meglio a tornare subito in ospedale
-come mai?..cosa è successo?
-il Signor midoriya lo hanno portato di nuovo in sala operatoria..ha avuto una commozione cerebrale durante la sua assenza..temiamo che possa essere molto grave
-sto arrivando subito
Chiusi la chiamata e andai di corsa in ospedale...
Dopo pochi minuti mi ritrovai in ospedale e andai a cercare il dottore che si occupava di lui..."Signor bakugou meno male"..."lui dov'è?"..."è in sala da circa 20 minuti...non le so dire se c'è la farà...le sue condizioni sono molto gravi, ha incominciato a perdere sangue dalla bocca"...
Non ci posso credere...lo lasciato per una cosa cosi stupida proprio in un momento in cui lui sta combattendo con la morte...
Sentì le mie gambe iniziare a tremarmi, mi cascai a terra puntando lo sguardo a terra...dovevo stargli accanto..."Signor bakugo-".."lo dovete salvare..".."noi stiamo facendo del nostr-"..."LUI DEVE CONTINUARE A VIVERE!"..."stiamo facendo del nostro meglio"...
Un'ora prima..
IZUKU
vidi kacchan allontanarsi da me...non volevo che mi lasciasse...dopo poco arrivò una strana infermeria che non avevo mai visto...
Aveva degli strani capelli biondi raccolti in due code a forma di palla..guardai meglio e notai che non era sola...
"Ciao piccolo izuku...stai tranquillo che dobbiamo solo darti questa sostanza"..cercai di allontanarli da me ma purtroppo c'erano altri due ragazzi a tenermi fermo.."shigaraki tienilo fermo"..."eccomi"..."LASCIAT-"..
Venni interrotto da uno di loro che mi tappo la bocca per non farsi scoprire..
Mentre cercai in tutti i modi di liberarmi sentì che la ragazza dai capelli biondi prese una siringa e mi ingneto quella strana sostanza...
"Shhh...stai tranquillo ora...andrà tutto bene...tu pensa solo a rilassarti"...gli sentì dire ancor prima di rendermi conto che stavo incominciando a perdere i sensi...
"Toga, dabi andiamo...abbiamo fatto il nostro lavoro, ora andiamo"..."lo ammetto un po' mi dispiace per lui..è un ragazzo così tanto carino"..
Sentì i loro passi allontanarsi dalla mia stanza...il mio sangue diventò puro ghiaccio...Sentì più neanche i battiti del mio cuore...chiusi gli occhi e mi addormentai...."ka...cchan..."...
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanfictionsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}