tutto normale ora?

127 14 1
                                    

CAPITOLO - 27

IZUKU

Dopo essermi addormentato sentì qualcosa stringere il mio corpo...

Spostai leggermente la testa e notai che era kacchan...si era addormentato anche lui...

Gli lasciai un semplice sorriso sulle labbra e piano piano mi spostai verso di lui per non svegliarlo..(non vorrei mai che si arrabbiasse)...

"Ti pare che non ti abbia sentito?"..disse per poi aprire gli occhi.."scusami..non volevo svegliarti"..

Mi ritrovai col corpo spinto verso il materasso...e come sempre con kacchan che era sopra di me...

"Ti spetta una bella punizione"..."e per cosa scusami?"..."1) perché mi hai fatto aspettare tanto in ospedale..e 2) perché mi hai svegliato"...disse con quel suo solito sorriso malizioso...

"Ti ricordo che sono ancora sotto anti dolorifici"..."e allora?"..."niente sesso".."oh non ti preoccupare, di questo ora ci penso io"..

Non potevo alzarmi con facilità visto che le mie gambe erano ancora fuori uso...sentì le sue mani toccare i miei pantaloni...forse nel tentativo si farmi provare qualcosa.."tanto non puoi scappare quindi ne approfitto per un po'"..."sei una merda"..."lo so, è per questo che mi hai sposato"...

Non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che io e kacchan siamo arrivati a questo punto...

In meno di pochi minuti eravamo già un buon punto..e proprio per questo che riprese a toccarmi.."kacchan".."che c'è?"..."vedi di non rompermi le gambe"..."rompere non credo"..disse fino ad avvicinarsi al mio orecchio.."ma farti provare piacere si"..

Non me ne resi conto fino a ché kacchan non partì al momento giusto..(sarà passato del tempo, ma il dolore purtroppo rimane)..il mio respiro si fece pesante, quasi come se non riuscissi a parlare.."deku..va tutto bene?"..."si"..

Mi aggrappai a lui più che potevo finché non sentì le spinte...una,due,tre...man mano che continuavamo mi sentì impazzire..

(Non ti preoccupare, sarò più gentile di bakugou)..i miei occhi si spalancarono in un istante.."fermati.."..."eh?"...deve fermarsi..(beh...perché non provi a gemere).."kacchan fermati"...

Più andavamo avati più quelle immagini tornavano nella mia mente fino a farmi diventare pazzo.."KACCHAN TI HO DETTO DI FERMATI!!"..

Dissi con un tono molto spavento e terrorizzato...kacchan si fermò ma la cosa non risolse molto perché dopo qualche secondo mi ritrovai col viso pieno di lacrime..."scusami..non posso farlo"...dissi per poi rialzarmi completamente distrutto..."perdonami ma non posso farlo"..

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora