paure

328 13 2
                                    

CAPITOLO - 9

IZUKU

Prese quelle forbici e le puntò verso il mio collo...degluti rumorosamente per l'ansia..."non avere paura di me non ti farò del male"...disse per poi avvicinarsi al mio orecchio forse per farmi prendere un colpo più pesante..

"Se ti volessi davvero uccidere lo avrei fatto subito...io voglio solo giocare col tuo corpo"...mentre disse quelle parole sentì le lame affondare nella mia carne...

Il sangue incominciò a colare...sentivo un forte dolore e anche un gran bruciore..."MI FAI MALE!!!..TOGLI LE LAME!!"..."ma siamo solo all'inizio...di là ci sono molti altri motivi per giocare"...

Tolse le forbici per poi vederlo verso il carrello dei strumenti.."vediamo che cosa possiamo utilizzare"..disse per poi vederlo verso di me un coltello da macellaio...

"Che vuoi fare con quello?!"..."non ti preoccupare...ti farò solo un po' di male"..disse con un ghigno inquietante sul volto...(in questo momento venero le 'torture' che mi faceva kacchan)...

Si avvicinò a me puntandomi il colletto verso i fianchi...lo ammetto ero terrorizzato.."sai più ti guardavo e più fantasticavo su come marchiare il tuo corpo...ora vediamo dove posso marchiarti senza ucciderti"...kacchan..

In città....

KATSUKI

Andai verso il vicolo buio dove mi ero scontrato con todoroki...e come pensavo già ad una prima occhiata c'è qualcosa che non va...il terreno è ben pressato come se avessero trascinato qualcuno...

Segui le tracce finché non mi ritrovai una specie di porta alla mia sinistra..

"Certo che quel todoroki sa come mandare tutto a fanculo eh?!"....

Cercai di aprirla ma sembra essere sigillata...riprovai più e più volte ma non riuscì ad aprirla...fino a che...

Nel covo....

IZUKU

La lama di quel coltello veniva affondata più volte nella mia carne....per il dolore incomincia a gridare anche solo per il bruciore...

"Vedi di stare zitto una volta per tutte!"...."PERCHÉ VUOI UCCIDERMI?!..CHE COSA TI HO FATTO?!"..."cosa mi hai fatto?...beh te lo dico io che mi hai fatto"...

Il villain tolse completamente la sua maschera per farmi vedere totalmente il suo viso...

Il villain tolse completamente la sua maschera per farmi vedere totalmente il suo viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi hai mentito sul fatto che volevi stare insieme a me...hai mentito quando stavamo insieme...e mi hai abbandonato per quel tuo prezioso bakugou"..."to-todoroki-kun?"..."sei sorpreso di rivedermi nei panni di un villain eh midoriya?"..."ma allora...tutto quello che avevi detto su fatto che non eri più villain...anche quella era una bugia?"..che succede?

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora