Laila
La giornata all'Università è andata abbastanza bene. In fondo ho avuto solo tre corsi: Filosofia, Sociologia e Psicologia. Parcheggio nel vialetto di casa e noto che parcheggiato c'è anche la macchina di April. Cerco la chiave nella borsa e la trovo. Ma prima che potessi infilarla nella toppa la porta si apre e vedo sbucare un'ammasso di ricci rossi. E' April che, come ogni venerdì, mi supplica di andare a una festa ed io sempre rifiuto. Entro in casa e chiudo la porta alle mie spalle e prima che potesse dire qualcosa dico autoritaria <<April, no!>> Mi dirigo verso la cucina apro il frigo ed estraggo un involucro con dentro l'affettato e mi preparo un panino.
<<Laila ti prego... sembri mia nonna non hai un briciolo di vita sociale.>> Mi rimprovera.
<<Non è che perché non vado alle feste io non abbia vita sociale.>> Ribatto un po' stizzita.
<<Ti prego...Ti prego...Ti prego...>> Oddio no, se inizia non la smette più ed io ho già mal di testa.
<<Ok, va bene ad una sola condizione però...mi vesto a modo mio>> Cedo
Alza gli occhi al cielo <<Ho alternative?.>>
<<NO.>> Le dico mentre mi dirigo in camera mia e inizio a studiare per un test.
Josh
<<Bravi i miei ragazzi.>> Si complimenta con noi il Boss. E in questo momento il mio orgoglio sale alle stelle, visto che non è una persona che regala complimenti. Anzi non ci pensa due volte a tagliarti la gola.
<<Grazie.>>Rispondiamo all'unisono io e Adam con un bel sorriso stampato in faccia.
<<Gli avete dato una bella lezione. Adesso vediamo se con qualche arto rotto capisce che non deve mettere il naso nei nostri affari.>> Ringhia.
<<Speriamo di no, Boss>> rispondo.
<<Sarà meglio per lui. Non ci penserò due volte a farlo fuori.>> Dice mentre accende una sigaretta.
<<Ok, dato che avete fatto un buon lavoro vi lascio la serata libera, ma mi raccomando sempre reperibili in caso di urgenze. Siete i miei discepoli e un giorno comanderete al mio posto.>>
<<Può contare sempre su di noi, Boss.>> Risponde questa volta Adam
In risposta annuisce con la testa e poi ci congeda con un semplice: <<Buon serata.>>
Usciamo dallo studio e chiudiamo la porta alle nostre spalle. Sospiriamo e Adam mi dice <<Stasera andiamo al Blue.>>
<<Ok.>> Dico tutto sorridente.
*************
SPAZIO AUTRICE:
Eccomi ritornata dopo un giorno con un nuovo aggiornamento. Questo capitolo serve per conoscere meglio i nostri due protagonisti. Secondo voi cosa succederà alla festa?
P.S: Potete consigliarmi qualche storia su wattpad ? Sarei felice di leggerle soprattutto se sono le vostre.
Spero di tornare domani con un nuovo capitolo.
Baci, Maria Pia :*
STAI LEGGENDO
BLACK LOVE
RandomLaila Mia Collins ha vent'anni studia Psicologia a Los Angeles. È una ragazza timida e insicura. Sa di essere adottata, ma non sa il nome dei suoi veri genitori. Ha una vita perfetta, o quasi! Nella sua vita manca solo una cosa: L'AMORE. Infatti Lai...