Josh
<<Dai, andiamo.>> Dice Adam che si trova sull'uscio della porta con le chiavi della macchina.
Ma scusa dove dobbiamo andare?
Sbatto due volte le palpebre e imbarazzato mormoro:
<<ehm...dove?>>
<<Da cinque giorni ti comporti in un modo strano. Ma questo è il massimo!>>
Ha perfettamente ragione. Io sempre impeccabile, io sempre impassibile, la mia solita aria annoiata che è presente quasi sempre sul mio volto, lascia spazio ad un sorriso. Ma questo non sono io. Io non penso tutto il giorno ad una ragazza, che tra l'altro è una perfetta sconosciuta. Non riesco a dimenticare il rossore sulla sua faccia, dovuto alla rabbia nei miei confronti. Era una scena talmente buffa, ma alquanto ridicola. In questi cinque giorni è diventata un chiodo fisso, e non va per niente bene!
Laila
E' terminata da poco la lezione di Psicologia. Ho davanti il mio quaderno dove prendo appunti lezione per lezione. Ma oggi, esattamente come i cinque giorni precedenti, non ci sono scritti strani metodi per entrare nel cervello umano, bensì disegni. Profondi occhi grigi, bocca carnosa e simpatici capelli arruffati. La cosa che mi tormenta di più è il fatto di non riuscire a far combaciare il ragazzo premuroso che mi ha salvato da tre mostri, con il ragazzo arrogante della sera seguente. Questa situazione mi stata interessando più del dovuto. In fondo potrei fregarmene, mi ha salvato, mi ha riconsegnato la catenina ed dovrebbe essere finita li, ma a mio malgrado continuo pensarci. Non riesco a smettere di pensare a quel premuroso, ma anche odioso ragazzo. Di cui non so nemmeno il nome. La cosa strana è che non so se odiarlo dal profondo del mio cuore, o ringraziarlo per avermi salvato la vita.
<<Laila mi hai sentito?>> Dice la mia migliore amica che
cammina di fianco a me mentre percorriamo i corridoi dell'università.
<<Si, certo.>> Rispondo con un falso sorriso stampato in faccia, sperando che si beva la piccola bugia. Ma April mi conosce troppo bene per cascarci.
<<Allora ripeti ciò che ho detto.>> Dice in tono fermo.
<<ehm...>> Non sapendo cosa dire.
E adesso si che mi tocca sorbirmi una bella ramanzina neanche fosse mia madre!
SPAZIO AUTRICE:
Eccomi ritornata con un nuovo aggiornamento. Lo so è molto corto, ma il prossimo (che poserò o questa sera, oppure domani) sarà molto più lungo. Spero che comunque vi piaccia, fatemelo sapere con qualche stellina e commento.
CONSIGLIO!
Ci tenevo a consigliarvi un libro su wattpad. E' di @sara040918 e il libro si intitola "Schiava del mio cuore. "
Maria Pia :*
STAI LEGGENDO
BLACK LOVE
RandomLaila Mia Collins ha vent'anni studia Psicologia a Los Angeles. È una ragazza timida e insicura. Sa di essere adottata, ma non sa il nome dei suoi veri genitori. Ha una vita perfetta, o quasi! Nella sua vita manca solo una cosa: L'AMORE. Infatti Lai...