CAPITOLO 3

3.7K 205 370
                                    

Kacchan.
~

<<Ok, ho deciso, oggi parlerò con Deku, appena lo vedo, subito, spedito, sarà veloce e indolore, intanto inizio con un ciao!>>

Tutte queste parole incoraggianti me le stavo dicendo allo specchio prima di andare a scuola.
Cazzo sto diventando diventando proprio....

<<UN RITARDATO!>>

<<Che?>>

Mi voltai verso Kyoka...cavolo...sono uscito di casa senza accorgermene, è talmente un'abitudine che il mio corpo si muove praticamente da solo.

<<Sto diventando un ritardato!>>

<<Stai ancora pensando a quel tizio?>>

<<No lui non è "quel tizio", lui è la persona che per 10 cazzo di anni ho.....>>

Mi bloccai improvvisamente, cosa stavo dicendo?!! COSA. CAZZO. STAVO. DICENDO.???!!!

<<Che hai....?>>

Kyoka mi fissava con una faccia strana, aveva un sorrisetto compiaciuto, quasi a dirmi "beccato!"

<<Mi stai prendendo per il culo?!>>

<<È così al 100%>>

<<Tu sei subdola!>>

<<Lo so, siamo arrivati, torna da me quando capirai il pezzo mancante della frase!!>>

Esclamò ridendo, mentre correva verso capelli di merda, che ci salutava energicamente con la mano al cancello della scuola.

<<KIRI!!>>

<<KYOOO!!>>

Si vennero in contro a vicenda poi iniziarono a saltellare fin dentro la scuola....che deficienti...

Piuttosto io...devo trovare quel cespuglio!!

Mi guardai nervosamente intorno mentre percorrevo il viale fino all'entrata della scuola, una volta dentro aprii il mio armadietto e mi guardai in giro, qualcosa mi urtò il ginocchio, mi voltai e guardai in basso per capire cosa fosse e urlare in faccia a qualcuno ma, quando guardai, vidi Deku in ginocchio che prendeva le sue scarpe, a quanto pare il suo armadietto era particolarmente in basso, mi fissava quasi terrorizzato.
Ok Katsuki, prendi coraggio, stamattina abbiamo detto di iniziare con un ciao!

<<Cia->>

<<SC-SCUSAMI!!>>

Esclamò Deku per poi alzarsi e correre via.

<<IDIOTA NON TI SEI CAMBIATO LE SCARPE!!>>

Lo vidi bloccarsi e titubante ritornare sui suoi passi, sembrava imbarazzato nello starmi vicino, però non importa, questa è LA MIA FOTTUTA OCCASIONE!!!

<<Tu.....sei Deku vero?>>

Rimase in silenzio per un po' e si bloccò, poi finì di cambiarsi le scarpe, si alzò in piedi e con la testa bassa e lo sguardo serio, disse....

<<Non so chi sia mi dispiace...>>

Poi se ne andò, senza lasciarmi modo di fermarlo.

No, aspetta un attimo, cos'è appena successo? Quello era Deku ne sono sicuro! Perché ha negato? CHE PROBLEMI HA??!! QUELLO STUPIDO NERD ADESSO ME LA PAGA!!!
Come sarebbe a dire che non sa chi sia, davvero mi crede così stupido? Oppure spera che igniorandomi i ricordi della nostra infanzia non torneranno mai più a galla?

I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora