Izuku
~Sabato, probabilmente una delle giornate più attese da tutti questa settimana, questa sera ci sarà la festa di compleanno di Aoyama-kun e se devo essere sincero sono piuttosto emozionato, questa settimana sono stato a fare compere e ho trovato un regalo che penso gli piacerà, è un po' infantile a dirla tutta, si tratta di un lungo mantello zeppo di brillantini, non pensavo che un ragazzo potesse apprezzare un dono simile ma dopo essermi informato sui suoi gusti ne ho avuto conferma.
Al momento sono seduto alla mia scrivania mentre cerco di fare i compiti.......ma come potrei! Come potrei concentrarmi dopo tutto quello che è successo in questi giorni!!?? Che stupido che sono! Ma si potrà essere talmente idioti da dichiarare i propri sentimenti ad un amico d'infanzia con cui nemmeno parli più??! E tutto questo per colpa di quello stupido bacio che ho ben pensato di dargli a 6 anni!!! Dopo essermi trasferito ho affrontato un bruttissimo periodo per la mancanza di Kacchan nella mia vita, ma soprattutto ho dovuto riflettere molto su me stesso, sul perché il mio istinto mi abbia suggerito di compiere quel gesto, tanto casto quanto colpevole.....e così scoprii la mia omosessualità....fu dura da accettare, specialmente per il ragazzino così piccolo che ero....
Ripensando e ripensando sempre alla solita scena non riuscivo più a venirne a capo, ricordo che Kacchan è rimasto a fissarmi sconvolto senza dire una parola, senza cercare nemmeno per un secondo di fermarmi, senza rispondere alla mia dichiarazione... solo nulla più assoluto, penso che questo possa bastare come prova del fatto che non ricambia, e che molto probabilmente da lunedì mi ritroverò l'intera scuola contro....e a questo punto mi chiedo che senso abbia continuare ad amare una persona che evidentemente non mi vuole, forse dovrei voltare pagina?
Senza accorgermi del tempo che passava alla fine tra una cosa e l'altra si erano fatte le 5 del pomeriggio, perciò decisi di mettermi all'opera per incartare il regalo e decidere cosa indossare alla festa che sarebbe cominciata alle 20.
~
Ejiro
~Sono esattamente le 3 del pomeriggio e mi trovo davanti al locale dove lavora Kaminari, ci siamo dati appuntamento qui per incontrarci e andare al Lunapark dove "casualmente" incontreremo due mie care amiche che "casualmente" stanno insieme e il tutto renderà l'atmosfera più intima tra me e lui.....spero....
<<Hey!>>
Una voce mi chiama e alzando lo sguardo noto Kaminari su una piccola auto grigia che mi aspetta, dopo essere entrato lo saluto e cerco di pensare ad un argomento di conversazione stimolante, fallendo....
<<Allora, come mai mi hai invitato ad uscire?>>
Lui rompe il ghiaccio proprio con l'ultima domanda che avrei voluto mi facesse, non sapendo cosa rispondere balbettai qualcosa di quasi incomprensibile
<<B-beh....d-direi per ringraziarti di quello che hai fatto per me....>>
<<Non serviva.....ma sono felice che tu ci abbia pensato>>
Mi voltai verso di lui....aveva un bellissimo sorriso in volto mentre guardava la strada.....in quel momento mi sembrò di perdere ancora un battito, c'era il sole che gli faceva brillare gli occhi, come quel giorno....
"<<IO!......M-MI CHIAMO EJIRO.... KIRISHIMA!>>
[...]
<<IO SONO DENKI... KAMINARI, MOLTO PIACERE KIRISHIMA-KUN!>>"
Sembro stupido lo so.....ma ogni volta che ho l'occasione di osservarlo di nuovo mi sento bene, noto molte cose in più di lui....ad esempio...per essere così tanto più grande di me è comunque più basso e minuto, è un particolare che mi fa sorridere e pensare....se solo potessi avvolgere quel corpo così minuto con le mie braccia....se potessi prendere la sua mano e tenerla per sempre...se potessi.....
<<Siamo arrivati!>>
Esclamò soddisfatto riportandomi alla realtà e facendomi visibilmente arrossire.
Una volta entrati e acquistati i biglietti mi guardai intorno, avevo appuntamento alle montagne russe tra venti minuti con Kyoka e Momo, c'era tempo per fare qualcosa di veloce prima, domandai a Kaminari cosa volesse fare e mi propose di prendere lo zucchero filato.
<<So che siamo appena arrivati, ma ne ho una gran voglia!>>
Esclamò indicando il chioschetto alle nostre spalle, sorridente accettai e nel frattempo che entrambi finivamo lo zucchero filato ebbi il tempo di parlare normalmente con lui e fu piacevole, ovviamente parlammo di cose generali che chiunque potrebbe dire ma ne rimasi comunque sorpreso, era un ragazzo gentile e premuroso e ogni secondo di più mi convinceva dei sentimenti che provavo.
<<Ti va di andare sulle montagne russe?>>
Esclamai mostrandomi esaltato all'idea.
<<Oh siii!!>> Gridò super convinto, a quanto pare è più infantile di quello che mi aspettavo....un altro particolare di lui che mi piace e mi fa sorridere.
Non appena iniziò ad incamminarsi inciampò sui lacci slacciati delle sue scarpe.
<<Kaminari!>>
Lo afferrai per un braccio e tirandolo mi venne contro.....averlo così vicino mi fece venire delle fortissime farfalle allo stomaco, notai un leggero rossore sulle sue guance e lo sentii pronunciare un lieve "grazie" con un sorriso.
"Casualmente" incontrammo Kyoka e Momo in fila, dopo esserci salutati si passò alle presentazioni.
<<Piacere Kyoka Jiro, sono la migliore amica di Ejiro, lei è Momo Yayorozu la mia ragazza>>
Disse con un sorriso Kyoka, talmente tranquilla che sembrava quasi stesse recitando.
Kaminari non fece una piega nemmeno dopo aver sentito che Momo e Kyoka stavano insieme, non che ci fosse qualcosa di strano ma di solito quando Kyoka presentava Momo in questo modo ad altri miei amici subito restavano tutti un po' scossi, per poi ritornare in se, invece lui.... è rimasto impassibile sempre col suo bellissimo sorriso in volto.....
<<Ragazzi vi va di fare un giro insieme?>> Propose Momo indicando le montagne russe.
Ovviamente tutti accettarono...e da lì io e Kaminari restammo in compagnia delle ragazze per il resto del pomeriggio, fu uno dei più divertenti dell'anno....anzi forse della mia vita, perché ero in compagnia di una persona speciale.
E alla fine....la ruota panoramica non poteva mancare, salimmo ovviamente a coppie, Jiro e Momo insieme, e io rimasi con Kaminari, di nuovo soli, durante il giro mi raccontò di molte cose riguardo al suo lavoro, io non parlai molto, mi piaceva semplicemente ascoltarlo, osservare il suo viso cambiare espressione, i suoi capelli legati in un codino che lasciavano cadere qualche ciocca sul suo viso....era perfetto.
<<Sai, sono felice che tu mi abbia invitato oggi, mi sono divertito molto>>
Disse sorridendo
<<Sono contento anche io che tu sia venuto>>
<<Non avrei mai pensato fossi il tipo che avrebbe voluto fare amicizia con me e invece guarda un po' hehe>>
Cosa?...ma chi ha parlato di amicizia? Quando si è messo in testa l'idea che io volessi solo essere suo amico? Ho dato davvero questa impressione??! Oh no non voglio restare bloccato nella friendzone!!
<<Amicizia...?>>
<<Sì!>>
<<Oh beh... certo fare amicizia mi piacerebbe tanto ma....non pensavo fosse tanto difficile da capire Kaminari io....credo di essermi innamorato di te....>>
🍃
MA SALVEEEEEEEE!!!! SONO FINALMENTE TORNATA CON UN NUOVISSIMO CAPITOLOOOOO.
È arrivato il momento anche per il nostro romantico Kiri fare la sua mossa con il piccolo Kami, chissà come andrà? E Izuku? Si è proposto di voltare pagina non sapendo se effettivamente Katsuki provasse qualcosa o meno per lui, cosa farà??
Come sempre datemi opinioni sulla storia, spero che qualcuno sia ancora qui per leggerla e chiunque sia ringrazio tutti per essere rimasti ad utilizzare il vostro tempo per una mia storia, davvero grazie ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//
Fanfiction📢IN REVISIONE📢 Katsuki Bakugo e Izuku Midoriya sono amici d'infanzia ma a causa del trasferimento di Izuku in un'altra città sono rimasti separati per ben 10 anni, l'improvviso ritorno di Izuku nella loro città natale sconvolge il mondo di Katsuki...