Kyoka
~Mi trovavo sulla strada per andare a scuola in compagnia di katsu come al solito, purtroppo il weekend è finito e ci tocca un'altra settimana di duro lavoro, ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti riprendo anche le attività del club, abbiamo quasi concluso il nostro piccolo repertorio di canzoni e cover e ci piacerebbe tantissimo organizzare un piccolo concerto nella palestra della scuola, abbiamo saputo che questo weekend il club di teatro realizzerà una rappresentazione di Romeo e Giulietta sempre in palestra, lo faranno di pomeriggio perciò abbiamo pensato di chiedere il consenso del preside per organizzare il nostro concerto quella stessa sera dopo la recita, non vedo l'ora!
Ormai arrivati in classe io e katsu ci sedemmo ai nostri posti e Kiri ci raggiunse per parlare un po' nel frattempo che il professore non era ancora in classe, tra una chiacchiera e l'altra notai Momo fissarmi un po'nervosa, come se fosse indecisa se parlarmi o no, perciò le feci cenno di avvicinarsi e timidamente lo fece.
<<Tutto ok?>> Chiesi
<<Si, mi stavo chiedendo.... vorresti dormire da me sta sera? Ci sono anche i miei genitori a casa....>>
Non ci credo! FINALMENTE HA DECISO DI PRESENTARMI I SUOI GENITORI! QUESTO SIGNIFICA CHE FORSE TRA NOI STA DIVENTANDO UNA COSA ABBASTANZA SERIA?!
<<CERTO! Ci sarò!>>
Lei arrossì e se ne tornò da Todoroki tutta emozionata, a quanto pare non sono l'unica euforica.
<<Sul serio?>>
Disse katsu
<<Cosa?>> Domandammo io e Kiri all'unisono
<<Sei felice, ti ha appena detto che i suoi saranno in casa! Sembrava volesse andare oltre con te e invece ha papino e mammina in casa!>>
<<KATSU!>> <<BAKUBRO!>>
<<Io sono estremamente felice! Significa che vuole presentarmi i suoi genitori!>>
Replicai
<<Contenta tu.... vabbè che se non vi fate sentire...>>
Bisbigliò con un sorrisetto perverso stampato in faccia e con l'indice davanti alla bocca in segno di silenzio
<<KATSU!>> <<BAKUBRO!>>
<<Ok ho capito, ho capito....>>
Incrociò le braccia e si distese sul suo banco come esausto, ci fu un momento di silenzio e notando il consistente ritardo del professore Iida, il rappresentante di classe, andò ad informarsi, tutti fissavano con attenzione la porta chiusa della classe aspettando il suo ritorno e finalmente quella porta si aprì.
<<Abbiamo un'ora buca ragazzi, però cercate di mantenere l'ordine e non fare troppi schiamazzi bisogna portare comunque rispetto per le altre clas->>
Nessuno lo ascoltò più e tutti si divisero in gruppetti per parlare tra loro.
E la nostra conversazione riprese da Kiri che decise di rompere il ghiaccio con un argomento un po'delicato per katsu.
<<Con Midoriya?>> Domandò
<<Cosa?>>
<<Ieri ti ho visto corrergli dietro dopo che sono andato via da casa tua>>
Katsu si alzò dal suo stato di svenimento sul banco e si guardò un po'intorno, notai i suoi occhi farsi dispiaciuti e subito dopo disse
<<Con Deku niente.... è scappato>>
STAI LEGGENDO
I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//
Fanfiction📢IN REVISIONE📢 Katsuki Bakugo e Izuku Midoriya sono amici d'infanzia ma a causa del trasferimento di Izuku in un'altra città sono rimasti separati per ben 10 anni, l'improvviso ritorno di Izuku nella loro città natale sconvolge il mondo di Katsuki...