CAPITOLO 6

3.2K 165 81
                                    

Kacchan.
~

Mi trovavo a scuola, ormai non ha neanche senso spiegare come ci sono arrivato, tanto ogni mattina è uguale.
Ero ancora seduto al mio banco e la campanella del cambio d'ora era appena suonata, stavo prendendo i libri per la lezione successiva dalla borsa quando, capelli di merda arrivò di corsa sbattendo entrambe le mani sulla superficie, fortunatamente libera, del banco.

<<BAKUBRO!>>

<<Che c'è? Che cazzo urli lo sai che è mattina??!!>>

<<Scusami.... però ho una domanda IMPORTANTISSIMA!>>

<<Spara>>

<<Ecco..... secondo te...come si fa a capire se si è innamorati?>>

Era una domanda semplice, diretta e innocente, Kirishima mi fissava in attesa di una risposta ma in quel momento il mio cervello era da un'altra parte....la sua domanda....mi ha ricordato tanto la domanda che mi fece Deku quel giorno..... l'ultimo pomeriggio....

"Kacchan....tu hai mai dato un bacio?"

Nonostante fossero due domande diverse e poste in modo diverso.....mi fece tornare in mente quel ricordo, che tanto mi faceva incazzare, anche se in quel momento l'ultima cosa che riuscivo a fare era proprio incazzarmi....
Come si fa a capire se si è innamorati? È davvero una domanda complicata... perché è collegata direttamente ad un'altra, e cioè:
Io...sono mai stato innamorato?
Che autorità avrei per rispondere alla domanda di Kirishima senza nemmeno sapere com'è essere innamorati.....ogni persona che conosco descrive l'amore come, emozione, farfalle nello stomaco, batticuore e ansia......non ricordo di aver mai provato nulla del genere sinceramente, però vorrei davvero dargli una risposta.... vorrei davvero essergli utile in questo momento, il fatto di non essere in grado di rispondere ad una domanda, a cui la maggior parte delle persone sa dare una risposta scontata e inutile, mi fa venire il nervoso!!!!

<<Bakubro? Ci sei?>>

Chiese capelli di merda sventolando una mano per risvegliarmi dai miei pensieri, stavo per aprire bocca e abbozzare una risposta vaga ma il professore entrò in classe e chiese a tutti di sedersi, perciò Kirishima mi guardò facendomi segno di riparlarne dopo.
In effetti forse è stato meglio così, adesso abbiamo inglese e io me la cavo, perciò avrò tutto il tempo per pensare ad una risposta.

Avevo la mente completamente vuota, fissavo l'orgoglio e dopo altri dieci minuti di nulla assoluto mi cadde l'occhio su Deku, dal mio posto non riuscivo a vedere bene il suo viso, lo vedevo solo quando si voltava leggermente a sinistra, ero concentrato a guardarlo, sembra uno studente modello....ha proprio dei bei capelli.....
Accidenti a te Deku! se solo ammettessi che sei tu e la smettessi di evitarmi..... magari potresti aiutarmi a rispondere a quella maledetta domanda, nonostante Kirishima me l'abbia posta solo una ventina di minuti fa, già sento che mi perseguiterà per diverso tempo.

Cazzo! Sto scoprendo lati di me che non sapevo di avere, allora anche io posso essere tranquillo e pacato se voglio!

~
Izuku.
~

Quest'anno ci metterò tutto l'impegno del mondo nello studio, ho deciso di cambiare e lo farò, non importa se Kacchan è nella mia stessa classe e mi fissa, io sono diverso e lui dovrà accettarlo e lasciarmi in pace.

Stavo tranquillamente seguendo la lezione e mi sentivo i suoi occhi puntati addosso, sapevo di non sbagliarmi anche senza voltarmi a controllare, non so perché ma i suoi occhi... sento che in qualche modo hanno un peso diverso rispetto agli altri, riconosco il suo sguardo, ogni volta mi sento una sensazione che mi sale dalla punta delle dita dei piedi fino alle orecchie.... così riconosco che il suo sguardo è su di me... È strano lo so, ma ci azzecco sempre.

Guardai l'orologio, mancavano 5 minuti alla fine della lezione.
Mi voltai e guardai tutta la classe, incrociai lo sguardo con quello di Kacchan, che cadeva proprio su di me e ne fui stranamente catturato, restammo a fissarci per 2 minuti, sentivo come se i suoi occhi fossero magneti, con quel minimo di forza che mi restava mi voltai dopo avergli lanciato un'occhiataccia.

E anche quest'ora finì, era ora di pranzo e stavo cercando il mio bento sotto al banco, notai Kacchan parlare con Kirishima e dirigersi subito verso il mio banco, mi alzai di scatto anche se mi toccò lasciare il pranzo in classe, e me ne andai, speravo di averlo seminato ma dopo una rampa di scale mi sentii afferrare il polso, mi voltai e sentii per un attimo dolore alla schiena.
Kacchan mi aveva sbattuto contro il muro e mi teneva fermi entrambi i polsi con le mani ai lati della testa.

<<CHE PROBLEMI HAI!?>>

Urlai, era veramente troppo adesso, chi si crede di essere?! Perché si permette di comportarsi così? Che vuole?!

<<Tu....tu sei il mio problema!>>

Disse fissandomi dritto negli occhi, i suoi erano lucidi e di un rosso che personalmente mi è sempre piaciuto....ma nascondevano molto altro secondo me.

Mi lasciò i polsi e se ne andò.....lasciandomi esterrefatto con la schiena poggiata al muro, scivolai finché non finii seduto a terra, con lo sguardo perso nel vuoto....

~
Ejiro.
~

Le lezioni erano finite ma bakubro non aveva ancora dato una risposta alla domanda che gli ho posto stamattina, chissà se mai ne troverà una.

<<Bakubro, torniamo a casa insieme?>>

Gli chiesi mentre si cambiava le scarpe

<<Ok, ma Kyoka?>>

<<Torna a casa con la sua ragazza>>

<<Capisco>>

Per una parte del tragitto restammo in silenzio, sembrava abbattuto per qualcosa, sinceramente sono curioso di saperlo, gli voglio bene, dopotutto è il mio migliore amico, ma nonostante questo lo vedo frenato.....
Decisi di rompere il ghiaccio

<<Bakubro....>>

<<Mh?>>

<<Alla fine l'hai trovata una risposta a quella domanda?>>

<<Beh..... sinceramente non ti so dire come si capisce quando si è innamorati, è tutto il giorno che ci penso ma credo che per ognuno sia diverso, ogni persona ha reazioni e sintomi diversi per ogni situazione, perciò devi solo capire come reagisci tu, quando sei innamorato.....>>

Mi voltai, lo vidi che guardava dritto davanti a sé con occhi tristi, ma nonostante questo sorrisi perché averlo come amico, mi rende immensamente felice.

<<Grazie bakubro!>>

Dopo poco arrivammo di fronte a casa mia, lui non stava molto lontano perciò il resto della strada l'avrebbe fatta da solo, aprii la porta, stavo per entrare ma lui richiamo per un'ultima volta la mia attenzione.

<<però.....una cosa te la posso dire sull'amore..... secondo me.....crea solo problemi>>

Concluse con un lieve sorriso per poi alzare la mano in segno di saluto e andarsene per la sua strada, con il suo solito passo da cattivo ragazzo....e gli occhi tristi.....

🌿

MA CIAO!
Nuovo capitolo yeeee!
Oooh finalmente siamo arrivati ad un punto in cui lo sviluppo tocca finalmente ai nostri carissimi Kacchan e Deku! Mi è parso di averli un po'trascurati nei capitoli precedenti perciò credo che nei prossimi capitoli li farò partecipare di più in generale, porini è una bakudeku e gli tocca stare in disparte.

Comunque gente fatemi sapere come sempre i vostri pensieri sulla storia, vi piace? Vi fa schifo? CHI LO SA!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
P.s. Il disegno all'inizio l'ho fatto io

I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora