CAPITOLO 21

1.9K 98 39
                                    

Izuku
~

Arrivai dall'altra parte del giardino dove si trovava l'ennesimo tavolo circondato da un gran numero di ragazzi e ragazze tutti con un bicchiere in mano pronti a brindare per il festeggiato che si trovava esattamente al centro di quella folla.

Non sapevo bene come comportarmi, mi sarei dovuto unire? Però apparte Aoyama in quel gruppo di gente non conoscevo quasi nessuno, forse sarei stato di troppo, però non sapevo proprio cosa fare, ho deciso di venire a questa festa anche se proprio non sono il tipo... perciò ora mi sento piuttosto a disagio....che faccio??

<<Midoriya...>>

Una mano si poggiò sulla mia spalla e voltandomi vidi Todoroki fissarmi negli occhi con uno sguardo molto serio

<<Tutto bene?>>

Mi chiese con tono leggermente preoccupato

<<si certo, ero solo un po' indeciso se brindare o no>>

<<Allora potresti venire con me un attimo? Dovrei parlarti>>

Subito rimasi leggermente sorpreso da quella richiesta, io e Todoroki non abbiamo mai parlato molto ne abbiamo mai cercato di conoscerci meglio ma nonostante questo ora lui era qui davanti a me per parlare non so di cosa e sembrava parecchio serio....

Dopo qualche istante di esitazione accettai, passammo in mezzo alla folla e per non perdermi Todoroki mi teneva ben stretto il polso, ero ancora molto sorpreso e leggermente preoccupato per quel suo strano atteggiamento.

Dopo poco giungemmo nel giardino frontale, dato che la festa si svolgeva sul retro, doveva essere una cosa davvero importante per parlarmene qui....

~
Ochaco
~

Stavo bevendo un drink in compagnia di alcune mie amiche del terzo anno, finché qualcuno propose di brindare al festeggiato e perciò un ragazzo passò a riempire i bicchieri di tutti coloro che si trovavano intorno a quel tavolo, mentre tutti gridavano in preda all'euforia notai una figura molto familiare muoversi poco lontano dal nostro gruppo, si trattava di Izuku, si guardava intorno un po' disorientato, stavo per chiamarlo per invitarlo ad unirsi a noi dato che evidentemente non mi aveva vista ma qualcuno mi precedette, si trattava di un ragazzo dalla chioma bicolore e una strana cicatrice in volto, da come parlavano sembravano conoscersi, forse un suo compagno di classe? I due si diressero verso un lato un po' più in ombra del giardino che portava direttamente al giardino frontale, mi pareva una cosa molto strana ma non potevo allontanarmi per vedere se tutto andava bene.... spero di non pentirmene....

~
Kacchan
~

Ok non ho idea del perché sono venuto! Questa festa fa schifo io ho sempre odiato i compleanni, non ci sono nemmeno i miei migliori amici! non so proprio perché sono qui! E mi sono pure messo la mia camicia preferita ma che problemi ho?!
Io giuro che voglio andarmene ma qualcosa me lo impedisce.....

Al momento mi trovo seduto su una sedia che ho trovato lì in giardino e non smetto di pensare ad una cosa accaduta poco fa.

Mi trovavo in mezzo alla folla mentre cercavo un posto tranquillo e per caso, lo sguardo mi è caduto sull'ultima persona che volevo vedere in quel momento, Deku! I nostri sguardi si sono incrociati e ci siamo guardati abbastanza male, entrambi eravamo sconcertati di vedere l'altro lì, ma la cosa che più mi ha spiazzato è stata che il primo a distogliere lo sguardo..... è stato lui! Io non ho avuto né il coraggio, ne la forza, ne......ne la voglia di farlo.

Al momento mi trovo in uno stato di confusione....i ricordi continuano ad affluire alla mia mente senza sosta, ma non ricordi qualsiasi, solo quelli riguardanti Deku.... ovviamente, è da quando si è dichiarato....e forse anche da prima che non faccio altro che pensare a quel piccolo bastardo.
Già....non riesco a smettere di pensare a lui, Dio che cazzo mi succede?!

Odio questa sensazione, mi sento come divorare da dentro, mi sento come se pensare a lui mi stesse uccidendo, pensare a quello sguardo che si sposta da me, pensare a quando è corso via dopo essersi dichiarato, pensare a come mi ha lasciato quando eravamo ancora bambini con quel misero bacio, senza dire niente lui....continua ad andarsene, e io continuo a lasciarlo andare.

Lui è sempre qui, è sempre nella mia testa, e più mi sforzo di farlo uscire più ritorna, nella realtà invece, più mi sforzo di cercare di capirlo più si allontana...e sento, di non volere tutto questo, sento di voler mollare ogni cosa, ogni pensiero, ogni momento.

Però se ripenso a quella sera, quella maledetta sera in cui quel nerd si è messo a piangere, in cui si è fatto abbracciare, in cui è rimasto al mio fianco nonostante fosse da dieci anni che non eravamo tanto vicini, se solo ci ripenso.....non voglio che quello sia il mio ultimo ricordo bello, non voglio che lui se ne vada ancora, non voglio dover restare in silenzio ancora a lungo....questa sensazione orribile che provo pensando a lui che mi volta di nuovo le spalle, mi dice che forse.....forse ho scelto una strada di quel bivio, e spero tanto sia quella giusta.

Mi alzai di scatto dalla sedia, non può aspettare, devo cercarlo sperando che ancora non se ne sia andato.

Correndo per la festa mi scontrai con diverse persone, guardai ovunque, di lui non c'era traccia, che sia troppo tardi? Non può già essersene andato!

In lontananza vidi quella ragazza con cui gira tutte le mattine, non ho idea di come si chiami però me la ricordo perché ha la faccia davvero tonda!

<<HEY FACCIA TONDA!!>>

Gridai correndole incontro, lei mi guardò stranita.

<<Dici a me?>>

<<SI! Hai visto Deku?!>>

<<Deku?>>

<<Si Deku! Izuku Midoriya quel bastardo con cui vai in giro>>

<<Si....beh è andato verso il giardino frontale con->>

Non le lasciai finire la frase e ripresi a correre nella direzione che mi aveva indicato, ho bisogno di vederlo, devo parlargli, devo dirglielo, non posso aspettare di ritornare un fottuto codardo, devo approfittare di questo momento in cui non riesco a controllarmi, devo andare da lui adesso.

<<DEKU!>>

Gridai quasi giunto dietro l'angolo dell'abitazione sperando che lui fosse ancora lì dietro, ti prego fa che non se ne sia andato!

<<De->>

Mi bloccai.....decisamente....non era quello che mi aspettavo di vedere....NON LO ERA AFFATTO!

🍃

NEW CAPITOLO, NEW COSE!!!
KACCHAN HA SCELTO UNA STRADA DEL BIVIO E ANCHE SE TUTTI ORMAI ABBIAMO CAPITO QUALE NON L'HA ANCORA AMMESSO ESPLICITAMENTE CHISSÀ PERCHÉ?! BEH PERCHÉ HA VISTO QUALCOSA CHE NON VOLEVA VEDERE!!!!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!! Ci vediamo appena ne scriverò un altro haha❤️❤️❤️

I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora