EPILOGO

1.7K 85 51
                                    

Quelli qui in alto sono gli outfit a cui mi sono ispirata per Izuku e Ochaco (che leggerete dopo la Kyoka's pov) e si per Izuku mi sono ispirata a Elio di call me by your name, starebbe troppo bene con quei jeans e quel giubbotto aaaaa,
mi farebbe piacere se leggeste le cose che solitamente scrivo in fondo perché alla fine ci sarà un annuncio importante!!
bene ora ho finito di rompere e buona lettura dell'ultimo capitolo(づ ̄ ³ ̄)づ

~
Kyoka
~

Questa mattina ero andata a scuola non con l'uniforme ma con abiti normali, e un grande borsone che conteneva trucchi, vestiti super fighi e idee per gli outfit delle ragazze.
Perché?
Perché oggi è sabato!!! Questa sera ci sarà finalmente il nostro concerto, perciò abbiamo ottenuto tutte un permesso per saltare le lezioni e organizzare quello che mancava, ovvero costumi, trucco, parrucco, accordare gli strumenti e fare qualche prova, sono super emozionata!
Kiri e Katsu mi vennero a prendere, a quanto pare Kiri si era portato un cambio per evitare di tornare a casa a cambiare l'uniforme, penso che anche altri studenti lo faranno.

Ero super emozionata, non la smettevo più di saltellare, appena arrivammo a scuola corsi al club, le altre erano già lì, e tra urletti vari abbiamo iniziato i preparativi.

Tutto questo mi rendeva felice e mi aiutava a distrarmi dal fatto che Momo non mi aveva più parlato, senza di lei sto veramente da schifo, non importa quanto io sia arrabbiata, vorrei tanto non esserlo perché mi manca da morire, per un secondo infatti pensai a tutto questo, e il mio umore si abbassò di molto, ma le altre erano così contente che hanno finito col contagiarmi di nuovo.
Decidemmo che il makeup l'avremmo fatto all'ultimo, stessa cosa per i capelli, per evitare di rovinarli, quanto ai vestiti cercammo di essere il più rock possibile, dopo esserci cambiate al club, iniziammo a portare gli strumenti che mancavano in palestra, la batteria l'avevamo spostata nel retro del palco il giorno prima con l'aiuto del club sportivo.

<<Aaaah ragazze non sentite già le urla della folla in delirio?>>

<<Oh siii>>

Le ragazze erano gasatissime, purtroppo ancora non potevamo spostare gli strumenti perché prima il club di teatro avrebbe dovuto fare la sua rappresentazione, infatti cominciarono a portare tutte le scenografie chiedendoci di dar loro una mano.

Passarono le ore ma non mi pesarono per nulla perché mi stavo divertendo, accesi il cellulare per guardare l'orario, erano le 15, le lezioni dovrebbero finire più o meno adesso e fra pochi minuti inizierà lo spettacolo del club di teatro, infatti in platea c'era già un po' di gente, il nostro concerto invece comincerà sulle 19.

Decisi di uscire un po' dalla palestra per prendere una boccata d'aria e vedere se Kiri era nei paraggi, ma appena uscii mi ritrovai Momo davanti, anche lei vestita con abiti normali, forse si era portata il cambio come Kiri, certo che era proprio carina....AAAAH NON DEVO FARMI DISTRARRE DA QUESTI PENSIERI!!

<<Momo...?>>

<<Kyoka, possiamo parlare?>>

Oh cavolo.... presto inventa una scusa! inventa una scusa!

<<Ah beh...vedi qui abbiamo molto lavoro e, stavo proprio per aiutare quel ragazzo laggiù, poverino non ce la fa da solo a sollevare quella...ehm>>

Guardai alle mie spalle per vedere cosa stesse portando.

<<Sedia?>> Concluse Momo

Che scusa pessima chiunque potrebbe sollevare una sedia da solo! KYOKA FAI PROPRIO PENA!

<<Ci vorrà solo un momento>>

Supplicò Momo, a quel punto sospirai e la seguii un po' più lontano dalla palestra.
Onestamente ero molto nervosa all'idea di parlarle, mi mancava questo è vero, ma ciò non toglie il fatto che mi abbia tradita, starle accanto in questo momento mi fa molto male da ogni punto di vista.

I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora