CAPITOLO 13

2.4K 131 165
                                    

Izuku.
~

Mentre camminavo per le strade mi balzò in testa una strana idea e mi trovai come davanti ad un bivio, due possibilità, tornare a casa o.....andare a visitare il vecchio parchetto dove giocavo sempre con Kacchan....non so perché mi passò per la testa di andarci proprio in quel momento.....ma sentivo come un istinto che mi portava ad andarci......

Stavo per avviarmi verso quel vecchio luogo della mia infanzia, ma il mio telefono cominciò a squillare, si trattava di un numero che non avevo salvato in rubrica, però decisi ugualmente di rispondere.

<<Pron->>

<<BONJOUR MIDORIYA!>>

Non ho potuto fare a meno di allontanare il telefono dall'orecchio a causa dell'alto tono di voce della persona dall'altra parte.

<<SONO YUGA DELLA TUA CLASSE!>>

Rimasi qualche secondo a riflettere dato che ancora faticavo a ricordare i nomi di tutti i miei nuovi compagni.

<<A-ah si Aoyama-kun, come mai questa telefonata?>>

<<VOLEVO INVITARTI ALLA MIA FANTASTIQUE FESTA DI COMPLEANNO! SI SVOLGERÀ QUESTO SABATO A CASA MIA! CONDIVIDERÒ A TUTTI L'INDIRIZZO PER MESSAGGIO!!!!! MI RACCOMANDO VESTITI ELEGANTE!>>

<<m-ma certo, grazie dell'invito Aoyama-kun, ci sarò senz'altro>>

Conclusi col tono più cortese che riuscii a fare.

<<TRES BIEN! CI SI VEDE A SCUOLA ADIEU!!>>

<<Ciao...>>

Lo salutai molto stranito dal suo accento francese, mi voltai verso la strada che portava a casa mia decidendo che per quella sera, avevo fatto abbastanza cose... non appena arrivai a casa telefonai ad Ochaco per avvertirla che ero arrivato a casa sano e salvo poi la salutai e mi buttai sul divano stremato, non so perché ma da quando ho tirato nuovamente fuori l'argomento "Kacchan" mi sento molto malinconico, mi sento come se il mio cuore fosse spompato e mi venisse sempre da piangere......e non so perché, ho sentito spesso dire che l'adolescenza è il periodo dove ci si sente sempre strani e con troppe emozioni, sinceramente non so se credere a queste dicerie....ma in questo preciso momento, è l'opzione a cui mi fa più comodo credere, perché l'idea di approfondire i miei pensieri, le mie confusioni, e soprattutto l'idea del comprendere il perché ogni volta che parlo di Kacchan, o penso alla nostra infanzia, o mi tornano in mente i miei vecchi sentimenti per lui, mi viene da piangere.....mi spaventa, mi spaventa troppo..... perciò..... d'ora in poi cercherò di comportarmi normalmente.....e di certo nessuno verrà mai più a sapere come sto davvero.....

~
Shoto.
~

<<CHE COSA??!! MIDORIYA??!!>>

<<Non urlare Momo!>>

<<SCUSA MA È UNA NOTIZIA SCONVOLGENTE!>>

<<Momoooo!>>

<<Ok ok basta, raccontami tutto>>

<<Ecco....io vorrei provare a->>

Purtroppo non solo ero incredibilmente in imbarazzo nel raccontare a Momo quella cosa, ma il mio telefono cominciò persino a squillare interrompendo il mio momento di coraggio.

Sullo schermo del telefono era comparso il nome di Aoyama.

<<Pronto?>>

<<TODOROKI!! MON AMI! SEI INVITATO ALLA MIA FESTA DI COMPLEANNO! A CASA MIA INVIERÒ A TUTTI L'INDIRIZZO, MI RACCOMANDO VESTITI ELEGANTE!!>>

I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora