CAPITOLO 7

3.1K 165 273
                                    

Izuku.
~

"ero a scuola, oggi sembra essere una bella giornata voglio sfruttarla al massimo!
Mi sedetti al mio posto e tirai fuori i libri, sentii nuovamente lo sguardo di Kacchan su di me, ma quando feci per voltarmi e urlargli contro sentii la sedia cedere sotto di me, mi ritrovai a precipitare in una buia voragine formatasi sotto di me, stavo per mettermi a gridare quando qualcuno mi afferrò la mano, guardai in alto.

<<KACCHAN!>> Esclamai contento

<<Tu....>>

<<Cosa?>>

<<....tu sei il mio problema!>>

Concluse lasciandomi la mano.

Ricominciai a precipitare mentre vedevo Kacchan sempre più piccolo, sempre più lontano.

<<Kacchan...ASPETTA KACCHAN! NON TE NE ANDARE!!>>"

<<KACCHAN!!!!>>

Rimasi seduto sul mio letto per qualche minuto guardandomi intorno, dovevo ancora realizzare che si trattava di un sogno, mi sentii stranamente malinconico e mi tornò in Mente la frase di Kacchan... "Tu....tu sei il mio problema" perché? Cosa significa? Mi chiedo perché così di punto in bianco se n'è uscito con questa frase, cosa gli avrò fatto accidenti???
Ma soprattutto, cosa stava a significare il mio sogno? Perché quelle parole mi fanno sentire come....perso.

Improvvisamente il mio telefono iniziò a squillare e dopo aver sobbalzato sul letto per lo spavento, strisciai fino al comodino e lo afferrai, era mia madre.

<<Pronto mamma?>>

<<Tesoro, ciao, tutto bene?>>

<<Si certo, come mai la telefonata?>>

<<Beh tesoro, ho pensato, visto che oggi è venerdì di venirti a trovare per il weekend!>>

<<Oh, va bene mamma non c'è problema>>

<<Bene Izuku, fai del tuo meglio a scuola oggi!>>

<<Si>>

Mia madre staccò e io mi alzai dal letto, per colazione mangiai una brioche che avevo comprato il giorno prima e mi vestii.

Uscendo di casa notai una ragazza che indossava la mia stessa divisa uscire dal condominio di fronte, scendendo le scale ci incrociammo e restammo impalati a fissarci per vedere se ci riconoscevamo.
Decisi di dire qualcosa.

<<Piacere io sono Izuku Midoriya della 2A>>

<<O-oh piacere Midoriya, io sono Ochaco Uraraka, della 2C>>

<<Magari ti sembrerò uno sciocco a chiederlo ma, già che siamo qui perché non facciamo la strada insieme?>>

<<Si, d'accordo!>>

Esclamò con un sorriso, sembra veramente una ragazza gentile e disponibile, credo che potremmo essere buoni amici.

Durante il tragitto fino a scuola parlammo del più e del meno, avevamo diverse passioni in comune e mi è sembrata una persona molto sicura e determinata, si decisamente ho fatto bene a presentarmi.

Una volta agli armadietti ci salutammo e ebbi il tempo di pensare durante il piccolo tratto di corridoio che mi separava dalla mia classe....nelle parole di Kacchan....sembrava esserci molta malinconia, forse dovrei fare qualcosa....?
No non se ne parla, no posso mollare adesso! Ho fatto tanto per crearmi una nuova vita.

I Think i'm in Love! //BAKUDEKU//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora