compleanno di CC

23.8K 116 7
                                    

Alice
Dopo tutto ciò che era successo a Sergio, le cose tra a me e Claudio andavano alla grande però ancora non avevamo ancora parlato di quel "brilloco" che mi aveva regalato. Era rimasto nella mia borsa per giorni con tutto quello che era successo a Sergio , la partenza di CC...già la partenza che il giorno dopo ha  annullato tutto perché mi ha detto che "mi ama e non vuole perdermi" ha detto così quando tornammo a casa esausti dall'ospedale. Oggi è il compleanno del mio CC e sto organizzando una sorpresa una bella cena a lume di candele e ho fatto preparare le lasagne da nonna Amalia e poi una bella Sacher al cioccolato. Menomale che ho ancora le chiavi del suo appartamento, CC è in istituto ed io sono andata via prima per preparare tutto , ora sto tornando da Sacrofano con le lasagne, sono ancora le 19 ho il tempo per farmi bella solo per lui tanto lui prima della 20.30 non torna.
20.15 è tutto pronto io indosso un abito corto rosa confetto, dei tacchi neri e un trucco naturale e i capelli mossi proprio come piace a lui.

Claudio
Sono molto stanco per il lavoro, Alice non si è fatta sentire ed è andata via senza salutarmi...avevo voglia di festeggiare con lei il mio compleanno,io lei e il nostro amato letto. Parcheggio ed entro ma la serratura è aperta. Entro è vedo un'atmosfera romatica tipico della mia Alice.. ma dov'è? Finalmente la vedo in tutto il suo splendore
A : Buon compleanno Cc! E mi bacia
C: non te ne eri dimenticata allora?
A: volevo farti una sorpresa
C: ci sei riuscita!..
Ci accomodammo per cenare
C: è tutto squisito...ma toglimi una curiosità Sacrofano quando hai imparato a cucinare? Chiese ridendo
A : e va bene è stata la nonna a preparare tutto diciamo che è stato il suo regalo per te
C: grazie !
A: claudio vieni ho un'altra sopresa per te
C: allevi dove mi porti?
Alice aprì la porta del bagno e c'era una vasca piena di schiuma e di candele
C: è un bellissimo compleanno grazie alice però dai usufriamo subito di qeusta meraviglia ...iniziò a baciarla con passione e si spogliarono velocemente per la foga e si ritrovarono subito nella vasca a coccolarsi e ad amarsi come solo loro sapevano fare.
C: è stata una bellissima sorpresa
A: pensavi davvero che mi sarei dimenticata del tuo compleanno?
C: si lo avevo pensato stamattina quando mi hai lasciato quel biglietto sul letto
A: ti amo Claudio
C:anche io Sacrofano
A: e l'anello ??
C: ne parleremo presto ora però basta parlare dobbiamo sprecare le ultime ore del mio compleanno.
Fu un momento magico fatto di baci carezze e tanta e pura passione ed era un continuo dirsi ti amo .



Buon pomeriggio, fatemi sapere cosa ne pensate . Quando parleranno del famoso brilocco ??

L'allievaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora