Cole's P.O.V.Lo so che può sembrare una stupidaggine, e che molto probabilmente lo è, ma non so fare di meglio.
Ieri sera, dopo che Jane era andata in camera sua, Kevin ci ha raccontato.
Jane era andata alla festa in compagnia di Jason, lui ha cercato di baciarla. E fino a qui già stavo per andare a tirare un pugno a quei 'capelli perfetti'. Ma pare che il signorino, successivamente, abbia baciato un'altra ragazza e così Jane ci è rimasta male.
Che poi, per dirla tutta, mi chiedo come a una come Jane possa piacere uno come Jason.
Io sono meglio.
Cioè... non volevo dire che sono meglio io per Jane ma... diciamo che chiunque è meglio di Coleman.
Ultimamente è sempre un casino. È difficile per me e non vorrei essere nei panni di Jane. Ha praticamente perso tutte le amicizie che si era riuscita a creare nella scuola.
E soprattutto per colpa mia.
Per questo sono andato da Elizabeth Grey per suggerirle di andare a parlare con Jane e riallacciare qualche rapporto.
Ho saputo da Elizabeth che non è stato facile neanche per lei e Cedric separarsi dai fratelli Dwiyth. Ciò li ha avvicinati di più ma non si sono messi insieme.
Quel bacio in palestra era stato solo una bomba che doveva essere lanciata per far terminare tutto. La vendetta era stata compiuta.
È già tanto che Elizabeth sia riuscita ad ascoltarmi.
Anzi no. È già molto che io sia andato da lei e le abbia rivolto parola.
Cedric ce l'ha a morte con me per aver baciato la sua fidanzata. Lucas è incazzato con me per quello che ho fatto a Jane e detesta Cedric perché è stato baciato da Elizabeth, che era la sua fidanzata.
Una roba del genere....Sicuramente un circolo vizioso dal quale non saprei proprio da dove partire.
Se non posso riavvicinare Elizabeth e Jane, almeno posso riparare i rapporti con Lucas. Come? Ovvio.
La mia carta vincente è quella Grey.Quella ragazza è così aperta che direbbe in faccia a qualcuno qualsiasi cosa pensi senza porsi il minimo problema.
E poi ci sarà l'occasione perfetta per riappacificare qualsiasi conflitto.
Il ballo di autunno.
———
Luke's P.O.V.
Come non essere in pensiero per il ballo.
Ci sono tantissime cose da fare e stiamo in alto mare.
Bisogna cercare gli addobbi per la palestra, chiamare una band che suoni dal vivo, organizzare i volantini da attaccare su tutti i muri della scuola fino a farti venire la nausea e farti ripensare sul fatto di andare al ballo. Poi c'è il cibo e le bevande da contare. E gli avvisi, e le richieste al preside, gli orari, le luci, tutto l'apparato acustico...
Da spararsi. Chi se lo aspettava?
Ogni volta c'è qualche problema.
Il preside è ancora dubbioso dopo l'ultimo casino in cui dei ragazzi all'apparenza 'sconosciuti' sono entrati di sera a scuola e hanno combinato i casini. La carta igienica per i corridoi, gelato rubato dalla mensa, e ...
Perché Cole e Elizabeth sono insieme e stanno parlando?
Sono appartati in un angolo del corridoio della scuola a discutere.
STAI LEGGENDO
Confusion
FanfictionMe & the Others Jane Shirley Dwiyth si ritrova ad affrontare un bel casino. È costretta a cambiare scuola per vari motivi e tra le opzioni, sceglie di prendere il liceo del fratello. Ma già dai primi giorni si rende conto che niente va secondo i suo...