21

1 2 0
                                    

Valeria e Daniele tornano a casa, davanti alla porta il ragazzo la prende in braccio e la porta in camera dove entrambi si tolgono e mettono gli abiti del matrimonio a posto e ci stendono sul letto stanchi dalla lunga giornata. Si guardano negli occhi ancora umidi e brillanti per le forti emozioni vissute, poi il silenzio viene rotto da Daniele che accarezza dolcemente il volto di Valeria "Amore, sai che eri bellissima oggi"
"Grazie amore.. ma ero sempre io"
"Appunto, proprio per questo.. ma adesso che ti ho davanti... così.. oltre che dirtelo, vorrei dimostrartelo"
La ragazza sorride e iniziano a baciarsi appassionatamente mentre i loro corpi si cercano e si fondono diventando quasi uno solo. Valeria, un po' intimorita si avvicina all'orecchio del ragazzo e sussurra "amore.. adesso che partiamo per la luna di miele e che siamo da soli.. se ci riprovassimo?"
"Intendi ad avere un bambino..?"
"S..si"
"Tu, ti senti pronta..?"
"Amore.. io da quel giorno in ospedale sento dentro di me un vuoto immenso... io ho bisogno di quel bambino"
"Beh effettivamente mi ero affezionato anch'io"
"Lo posso prendere come un si..?"
"Certo amore"
I ragazzi riprendono a baciarsi dolcemente e passano una notte intensa piena di passioni ed amore.
La mattina dopo Daniele sveglia Valeria con un bacio, lei sorride e apre gli occhi incrociando il suo sguardo "Buongiorno  mogliettina mia"
"Buongiorno al mio maritino speciale"
Il ragazzo si avvicina al suo volto e le lascia un altro bacio su quelle labbra morbide "che dici, ci prepariamo che abbiamo l'aereo?"
"Si amore"
I due si alzano, si vestono, Daniele porta in macchina tutte le valige e partono per l'aeroporto dove fanno il check in per poi salire sul aereo.
L'atterraggio avviene a Mykonos dove i ragazzi hanno un albergo prenotato con vista sulla spiaggia. Finito  check out si precipitano all'albergo dove li danno la stanza e portano i bagagli.
"Allora principessa vuoi avere tu l'onore?" il ragazzo tende la chiave a Valeria "E se lo facessimo insieme?"
Daniele accenna un sorriso e insieme aprono la porta. La stanza era molto grande, c'era un grande letto matrimoniale con il baldacchino, un grande armadio proprio di fronte al letto, il bagno sulla parte sinistra e un grande balcone sulla destra con vista sulla spiaggia, munito anche di tavolino e due sedie. Valeria inizia a sistemare i vestiti nell'armadio finché Daniele si mette dietro di lei, le appoggia le mani sui fianchi e le bacia dolcemente il collo e le spalle "Piccola.. e se noi... innaugurassimo il letto?"
"Mmm.. amore non ce la fai ad aspettare stasera?"
"No.. perché più ti vedo e più ho voglia di sentire la mia pelle acontatto con la tua"
"Woow che romanticismo.. dovrei farti viaggiare più spesso"
Daniele sta per controbattere ma Valeria lo interrompe alla radice dandogli un bacio pieno di passione e desiderio. I ragazzi indiereggiano verso il letto dove il ragazzo fa adagiare delicatamente la ragazza per poi stendersi su di lei. Inutile dire che passarono così tutta la mattina.
Per pranzo si fanno portare il cibo in camera e mangiano insieme, Daniele ancora in mutande e Valeria con la una maglietta.
Il pomeriggio scendono in spiaggia dove passano un pomeriggio di relax e sole. Mentre la sera, dopo una doccia rinfrescante, decidono di uscire per i locali della città, conosciuta come la città notturna della Grecia. I ragazzi tornano in albergo a notte fonda, prendono l'ascensore dove iniziano a baciarsi appassionatamente e non smettono finché non arrivano sul letto.
La mattina seguente i ragazzi si recano al porto dove prendono un traghetto che li porta nell'isola vicina Tinos dove passano una giornata immersi nei paesini, nelle case e i palazzi tutti caratterizzati dal colore bianco.

I ragazzi, la sera stessa tornano a Mykonos dove cenano e passano un'altra notte di amore e passione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I ragazzi, la sera stessa tornano a Mykonos dove cenano e passano un'altra notte di amore e passione.
La mattina successiva Daniele si sveglia, con Valeria ancora nuda accanto, ordina la colazione senza svegliarla e la guarda dormire accarezzandole il viso e sussurrando "Sei bellissima amore mio.. e con il pancione lo sarai ancora di più"
Dopo poco il cameriere bussa alla porta, Daniele va ad aprire e porta la colazione in camera, Valeria nel frattempo si è svegliata e si stropiccia gli occhi "Buongiorno dormigliona"
"Mm.. buongiorno amore"
Daniele si avvicina alla ragazza e le lascia un dolce bacio sulla fronte
"Guarda cosa hanno appena portato"
Lei guarda il tavolino "Grazie amore, ho una discreta fame stamattina"
"Menomale amore mio"
La ragazza si veste e si mettono in balcone a mangiare insieme
"Cosa prevede il nostro itinerario oggi piccola?"
"Stamattina andiamo in un'isoletta  molto vicina e vediamo un po' di antichi monumenti e rovine, nel pomeriggio potremo andare in spiaggia oppure che ne pensi della spa?"
"Beh direi che un massaggino me lo faccio volentieri"
"Bene allora che spa sia"
I ragazzi si preparano, prendono un piccolo traghetto che li porta sull'isoletta Rineia caratterizzata da una vasta quantità di antiche rovine, monumenti e statue che appartenevano all'antica Grecia. Rimangono a Reina anche per pranzo e poi tornano in albergo dove riposano per un po' e poi vanno alle terme. Passano il pomeriggio a fare massaggi con oli profumati, bagni in piscine riscaldate e vasche idromassaggio. La sera, una volta rinvigoriti dalle terme, escono di nuovo per i locali per poi tornare in albergo.
Le giornate passano velocemente e le due settimane di viaggio stanno per giungere al termine, i ragazzi hanno visitato tantissimi luoghi e li ultimi giorni decidono di passarli nel relax della spiaggia. La mattina Valeria si sveglia e bacia Daniele, svegliando anche lui, che la abbraccia "Buongiorno principessa"
"Buongiorno amore mio, dormito bene"
"Si amore, allora oggi che vuoi fare?"
"Che ne dici di fare una giornata tranquilla in spiaggia?"
"Ci sto"
"Però prima colazione"
"Ce la facciamo portare?"
"Va bene"
Valeria prende il telefono della stanza e chiama la direzione ordinando la colazione, poi torna ad abbracciare Daniele. Dopo poco arriva il cameriere e loro iniziano a mangiare.
"Fame principessa?"
"Molta amore.. Si vede?"
"Hai ordinato un sacco di cose"
"Scusa.. forse mi sono fatta prendere un po' la mano"
"Ehi tranquilla.. siamo in vacanza"
I ragazzi finiscono di mangiare, si preparano e scendono in spiaggia dove si sistemano sotto un ombrellone di paglia, Valeria si stende sul lettino, Daniele invece si sistema sulla sdraio. Passano la mattinata in spiaggia fino all'ora di pranzo
"Amore, io inizio ad avere fame"
"Vuoi tornare in albergo o ci fermiamo al bar qui del bagno?"
"Per me è indifferente"
"Dai allora mangiamo qua"
"Va bene"
I ragazzi vanno al ristorante, prendono un tavolo e mangiano insieme. Dopo tornano sotto l'ombrellone dove rimangono fino alle 16 quando Daniele inizia ad essere impaziente "Amore facciamo un bagno?"
"Tu sei proprio come i bambini"
"Daiii, non ce la faccio più"
"Va bene, andiamo"
I ragazzi si buttano in acqua, si divertono a schizzarsi e rincorrersi come due bambini finché Daniele non prende Valeria e la bacia appassionatamente. Dopo circa un'ora che sono in acqua i ragazzi escono dall'acqua e si asciugano al sole.
Verso le sette i ragazzi si preparano per tornare in albergo ma mentre ci tornano Valeria inizia a sentire la testa girare, allora si ferma appoggiandosi a Daniele il quale si preoccupa "Amore tutto bene..?"
"Mi.. gira un po' la testa"
"Ehi calma.. respira piano piano"
La ragazza fa dei respiri profondi e dopo poco si riprende "Ok.. possiamo andare"
Daniele prende per mano Valeria e insieme tornano in stanza e fanno la doccia mentre aspettano la cena, dopo mangiano insieme "Piccola, ti va di uscire stasera?"
"Amore.. stasera mi sento un po' stanca, possiamo fare domani?"
"Va bene.. riposati"
La ragazza si mette accoccolata a Daniele, chiude gli occhi e dopo poco si addormenta.
La mattina dopo, inizio dell'ultimo giorno, Daniele si sveglia presto, ordina la colazione ed esce in balcone a fumare, Valeria si sveglia con un forte senso di nausea e corre in bagno a vomitare. Il ragazzo sente il suo movimento e va da lei che, dopo poco smette, si lava il viso e si appoggia a lui che la prende in braccio e la porta sul letto dove lei prende sonno.
La ragazza passa la mattinata a dormire e verso mezzogiorno Daniele la sveglia "Amore.. dai sveglia"
Lei si stira un po' "mm.. buongiorno"
"Buongiorno, come ti senti?"
"Bene.. Che ore sono? Ho un po' di fame"
"Sicura tesoro che ti senti di mangiare?"
"Si, ho anche una discreta fame"
"Va bene, cosa ordino?"
"Un po' di pasta"
Daniele ordina il pranzo, dopo poco lo portano e i ragazzi mangiano insieme
"Tesoro dovresti mangiare un po' più piano altrimenti poi ti senti male di nuovo"
"Amore ma io sto bene, ho solo una gran fame"
"Amore.. ma non è che..."
La ragazza solleva lo sguardo dal piatto e incrocia lo sguardo di Daniele "Pensi che.. ce l'abbiamo fatta..?"
"Potrebbe essere.. dobbiamo solo verificare"
"Mi sono portata un test che mi era avanzato.. lo faccio?"
"Direi di sì"
Finito di mangiare Valeria va in bagno e fa il test. Dopo esce dal bagno e aspettano insieme il risultato.

Io per te ci sarò sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora