Quotidianitá

109 7 6
                                    

capitolo 8, " importante "

come al solito, i momenti piú belli e di pura pace vennero interrotti da lei: la nostra cara amica sveglia, lei che non transige.
sempre perfetta ed autoritaria.

mi svegliai io, e vidi Paul che dormiva ancora tenendo le sue gambe intorcigliate alle mie e stringendomi a sé con un braccio.

aveva la bocca rosea come al solito, leggermente dischiusa, i capelli tutti disordinati, con un ciuffo che gli sfiorava la fronte, ma che a lui conferivano come al solito quell'aria un po' sbarazzina che gli stava d'incanto.
la pelle leggermente ambrata, il viso rilassato.
pensai che fosse l'uomo piú bello del mondo, e che finalmente fosse mio.
il mio uomo.

guardai la sveglia e vidi che erano come al solito, le sei e mezza della mattina.
quindi ora di svegliarsi e tornare a lavoro per me, dato che mancavo da un pezzo e lo stesso per Paul.
dopotutto i pirati della strada non aspettavano mica che ci alzassimo con calma ecco !

mi divincolai dalla presa di Paul e andai a preparare la colazione.
cappuccino con un cioccolatino al caramello e due fette biscottate alla nutella per me, e un caffé nero e una mela per lui.

mi sedetti a fare colazione, quando qualche minuto dopo mi raggiunse in cucina il mio bellissimo uomo.

"giorno amore" mi disse facendomi perdere un battito.
"che cosa hai detto?" risposi stupita.
"ti ho dato il buongiorno" mi rispose lui, ancora assonnato.
"no, cosa hai detto dopo" continuai
"amore, ho detto amore. pensavo che dopo ciò che è successo stanotte fossi mia. e che fossi la mia fidanzata" mi rispose.
"ma io non ho avuto mica qualche richiesta ufficiale ! " risposi scherzando.
lui lo capí, e quindi rimedió subito.
"eh va bene, Jenny Dorn. vorresti essere la mia fidanzata?" mi chiese
"direi di si" e lo baciai scoppiandogli a ridere in faccia.

fece colazione, e dopo esserci preparati, di corsa in comando.

entrammo nel comando e subito Paul trovó Semir e si scambiarono pareri sulle nuove indagini del giorno.
io invece, mi ritrovai stretta in una morsa calorosa di Finn! quanto mi mancava!

"Jenny, mi sei mancata, dovresti vedere quanto è noioso lavorare con lan Krüger piuttosto che con la mia migliore amica" mi disse.
"mi sei mancato anche tu, tanto" gli risposi sorridente.

"Jenny Dorn! bentornata qui con noi" mi disse con la solita aria burbera la Krüger.
la ringraziai e ringraziai anche tutti gli altri che mi avevano dato il bentornato.

la giornata passó velocemente e abbastanza tranquilla oggi, o almeno qui al comando.
sará stato il fatto che ero felice, a farmi volare la giornata.
sará stato Paul come al solito, e non vedevo l'ora di riavere il mio uomo stasera tutto per me.

mentre pensavo alle mie questioni con Paul, il mio migliore amico, come sempre, mi risveglió dai miei sogni ad occhi aperti.

"ehi Jenny, ma com'è che oggi sei cosi contenta e rilassata?" mi chiese Finn.
"sono felice, e innamorata." gli risposi
"no vabbeh, ti sei messa con Paul?" mi chiesd cominciando giá ad urlare e ridere come suo solito.
"si, ma come hai fatto a indovinare?"
"diciamo che tu e il tuo fidanzato siete poco sgamabili eh" e rise.

parlando di Paul, arrivó con Semir.
li osservai entrare e il mio uomo era con un enorme occhio nero, e parecchie ferite da cui fioriusciva il sangue.
Semir anche, ma meno rispetto a lui.
corsi da lui, e baciandolo lo medicai, anche se lui orgoglioso e testardo com'era non voleva.

finí anche quella giornata di lavoro, io e Paul tornammo a casa sua.

"amore mio, mi hai fatta spaventare oggi" gli dissi prendendogli la mano.
"stai tranquilla amore, sono forte e duro" mi rispose con il suo solito orgoglio mascolino.

cenammo, e poi verso mezzanotte ci mettemmo a letto a farci le coccole.
prima di andare a dormire, Paul ci scattó qualche foto e me le passó sul telefono.

io aprii instagram e ne pubblicai una.
eravamo tra le coperte, attorcigliati ma felici.
pubblicai quella, e misi come didascalia un cuore, taggandolo.

lui mi commentó con un cuore e lessi un sacco di commenti da parte dei nostri colleghi.
felici e contenti, ci addormentammo.

to be continued ..

hey guys ! eccovi l'ottavo capitolo.
sono molto contenta di potervelo presentare, perché mi trasmette quotidianitá e sicurezza.
vi dico giá che lunedí cominceró il mio ultimo anno di superiori, e quindi sará dura riuscire ad aggiornare due volte a settimana, ma cercheró di fare il possibile.
e tranquilli, non abbandoneró la storia.
solo, dovrete avere un pochino di pazienza in piú!
spero che vi piaccia, e come al solito aspetto i vostri commenti.
rock out.

" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny DornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora