Lontani dalla strada e in mezzo al verde

99 7 2
                                    


erano appena le quattro e mezza di mattina quando sentii Paul scuotermi violentemente.

"Jenny, Jenny, dai amore, svegliati forza!!
ehi, su, alzati ora. prima di subito" continuava urlando e con moltissimo entusiasmo.
era talmente entusiasta che sembrava avesse preso qualche farmaco.
"Paul ma che vuoi? ti pare il modo di svegliare una persona così?" risposi arrabbiata.
"si, forza amore mio, ti devi alzare ora. ho una sopresa per te" mi ribadí lui, sorvolando sulle mie minacce.
io mi rigirai dall'altro lato del letto e feci per mettermi a dormire di nuovo, ma a quanto pare, il mio fantastico fidanzato questa mattina non era di quest'idea.

"no Jenny , ti devi alzare. facciamo tardi sennó!"
"mio dio Paul ma che hai stamattina? e poi tu parli di ritardo? proprio tu che sei perennemente in ritardo?" gli risposi alterata.
"prometto che ti piacerá la sorpresa e se ti alzi ti prometto che ti porto a fare colazione nel tuo bar preferito"
al sentir "tuo bar preferito" scattai in piedi e in meno di 5 minuti ero lavata, profumata e truccata.

mi presentai davanti a Paul e lui si mise a ridere.
"prossima volta lo nomino prima il tuo bar preferito se questo è l'effetto" continuó ridendo.

mi prese per mano, e uscimmo di casa.

salimmo in macchina e come promesso Paul mi portó a fare colazione al mio bar preferito.
dopo una veloce colazione, perché il signorino aveva fretta, ci ritrovammo di nuovo in macchina sfrecciando a tutta velocitá sulle autostrade di colonia.

"amore ma dove andiamo?" gli chiesi notando il nostro allontanamento da colonia.
"tu fai troppe domande, te l'hanno mai detto?" e io mi girai un pochino offesa dalle sue parole.
"permalosona mia" aggiunse prendendomi la mano e baciandola.
"non posso dirti nulla, una sorpresa è una sorpresa" continuó e io decisi di non rovinargliela e mi appisolai.

"amore, siamo arrivati" mi richiamó Paul, dopo un'oretta e mezza di viaggio.
aprii leggermente gli occhi e vidi che eravamo accanto a un lago, e che stava per sorgere l'alba.
erano quasi le sei di mattina.
allora lí collegai le cose, Paul mi aveva portata a vedere l'alba.
uno dei miei momenti preferiti.
a me l'alba era sempre piaciuta.
sincera, bella, colorata e presente.
ti regalava una pace interiore che era difficile trovare, e soprattutto ti regalava dei momenti per te.
ero così contenta.

"mi hai portata a vedere l'alba!" urlai fiondandomi in braccio a Paul e lasciandogli un bacio sul collo.
"si amore, sei contenta?"
"tantissimo, grazie" e gli diedi un altro bacio, ma sulle labbra.

ci sedemmo sulla riva di quel magico laghetto, e dopo pochi minuti uno spettacolo mozzafiato ci si paró davanti.
io rimasi a fissare quel meraviglioso spettacolo che la natura ci regalava mentre Paul fece delle foto ricordandosi che io amavo fare foto all'alba, e che sicuramente dopo mi avrebbe passato.

"facciamone una anche noi!" esclamai tutta contenta ricordandomi del mio fantastico album di polaroid che avevo a casa e che dovevo riempire.
ci facemmo alcune foto, ma la foto piú bella la feci io a lui.
era concentrato a guardare l'alba, con i capelli biondi che riflettevano ancora di piú grazie ai raggi del sole e lui con un'espressione tranquilla e serena.
era lui, bello come sempre e con il portamento da principe che lo caratterizzava.
mi persi a guardarlo e non mi accorsi che oramai l'alba era finita, lasciando posto a un cielo completamente azzurro.

mi sporsi verso di Paul e lo baciai.
"grazie" gli sussurrai portando una mano sul cavallo dei suoi soliti jeans.
lo vidi deglutire mentre cercava di stare il piú calmo possibile.
"amore, che fai?" mi chiese con voce roca.
"faccio stare bene il mio uomo e lo ringrazio per la magnifica sopresa" risposi e dopo avergli slacciato la cintura, infilai una mano nei suoi boxer.

la situazione dopo poco si ribaltó e Paul mi spoglió velocemente, mentre io gli sfilavo i jeans e la maglietta a maniche corte.

mi prese la mano come al solito e si fece spazio dentro di me.
consumammo lí il nostro amore, davanti alla natura e allo splendido paesaggio che ci offriva.
amandoci, toccandoci e mescolando le nostre anime.
la mia e la sua.
la Nostra.

to be continued ..

hey guys !! sono tornata con un nuovo capitolo.
aggiorno oggi perché siccome non sto bene e sono a casa da qualche giorno, ho avuto delle nuove idee per portarla avanti.
e un capitolo extra, ve lo meritavate.
spero che come al solito vi piaccia e aspetto i vostri commenti.
a presto !
rock out.

" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny DornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora