Ristorante e Gelosie

90 7 2
                                    

arrivammo al ristorante che quella sera ci avrebbe ospitati e dopo aver parcheggiato, ci ritrovammo a scendere.

stavo per aprire la portiera, quando sentii Paul dirmi di aspettare.
confusa, accettai di aspettare e lo vidi scendere e venire verso la mia parte.
mi aprí la portiera della sua mercedes e mi porse la mano per aiutarmi a scendere.

"oh grazie amore" risposi, contenta di quelle attenzioni.
"dovere" rispose ridendo.

ci ritrovammo di fronte all'entrata di quel ristorante veramente di lusso e Paul mi porse il braccio per accompagnarmi, sussurrandomi la bellezza che mi sottolineava grazie a quel vestito.

entrammo nel ristorante, e dopo aver detto i nostri nomi alla reception per la lista degli invitati, un cameriere ci disse di scendere per le scale e che saremmo giunti a destinazione.

scendemmo tantissime scale, ovviamente il mio tacco 20 non aiutava, ma per fortuna avevo un baldo giovane accanto a me pronto ad accompagnarmi.
mentre scendevamo la navata, sentivo gli occhi di tutti i nostri colleghi addosso.

arrivammo vicino la nostra tavolata e dopo esserci salutati tutti e scambiati gli auguri di Natale, ci sedemmo pronti per ordinare e fare festa.

la cena trascorse abbastanza tranquilla, certamente non mancarono le risate e le battute, ma finalmente arrivó il mio momento preferito: le danze.
io piú espansiva e "festaiola", mi gettai subito in pista trascinando con me Finn che mi accompagnó senza proteste.
Paul e Semir invece erano ancora al tavolo e fu Semir a rompere il crudo silenzio che si era formato.
"sei geloso" commentó Semir.
"ma chi? io? geloso?!" rispose Paul alterandosi e facendo comparire al lato del suo collo la vena che indicava il fatto che si stava scaldando.
"si tu Paul, stai morendo di gelosia perché Jenny balla con Finn e perché tu non sai ballare" rise Semir.
"ah si? vuoi vedere chi non sa ballare?" rispose Paul a tono e a denti stretti.
si alzó di scatto e si diresse verso la pista.

"scusami Finn, posso avere l'onore di ballare con la mia fidanzata?" gli chiese cercando di stare il piú calmo e tranquillo possibile.
"certo Paul, divertitevi" rispose Finn tornando al tavolo.

"uhh, Paul Renner che balla con la sua fidanzata, cos'è successo? la magia del Natale ha colpito pure te?" lo prese in giro Jenny.
"ah ah ah, che simpatica" fece Paul ancora nervoso di gelosia.
"mi fa piacere comunque" gli sussurró Jenny sull'orecchio dandogli un bacio sul collo.
"andiamo a casa" rispose Paul.
"come a casa? la festa non è mica finita" sostenne lei.
"non mi importa, ti voglio ora. prima di subito" si impose lui.

scapparono da quella festa come fossero degli adolescenti e si diressero verso casa.

arrivati sotto casa, Paul parcheggió la macchina e scese velocemente dalla vettura.
lo stesso, fece Jenny.
entrarono in casa e Paul la spinse di forza verso la colonna del muro.
"mi fai impazzire quando mi fai ingelosire" disse con voce roca e piena di desiderio.
e poi, la bació.

Jenny rispose al bacio e armata di santa pazienza cominció a sfilargli la camicia.

"ti voglio" gli disse.
"anche io Jenny, forza, andiamo a letto" le disse e la prese in braccio per trascinarla di sopra fino alla loro camera da letto.
la posó sul letto e le si distese sopra baciandola.

le sfiló velocemente i vestiti e lo stesso fece lei.
"impaziente amore?" gli chiese lei.
"abbastanza" rispose lui con desiderio.
la prese per la mano ed entró dentro di lei con un colpo secco che fece rabbrividire Jenny.

ci vollero poche altre spinte per arrivare al punto di non ritorno.
"ti amo" le disse lui.
"ti amo" rispose lei.
e caddero in un sonno profondo appagati dalla serata trascorsa.

to be continued ..

hey guys! eccomi qui con il decimo capitolo.
vi chiedo scusa se non aggiorno piú come prima, ma vi ripeto che la 5 superiore è davvero stancante e non ho molto tempo libero da dedicarmi e dedicarvi, nonostante ciò, voi pazientate che tutto vi arriva.
vi prego come al solito di lasciarmi delle recensioni perché oramai lo sapete , sono curiosa di sapere cosa ne pensate e vi aspetto all'undicesimo capitolo !
vi abbraccio tutti.
rock out.

" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny DornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora