Periodo Natalizio e ?!

76 5 2
                                    


ore 6 a.m., 24 dicembre 2017.
la vigilia di Natale.

in casa si respirava una bellissima atmosfera, eravamo tutti molto felici, e non stavamo nella pelle per i festeggiamenti che sarebbero partiti questa sera.

"buongiornissimo a tutti!" entró in cucina Semir, vestito da babbo natale.
"ah ma quindi è la tua festa?" lo prese in giro Paul.
"ah ah ah che simpatico Paul, davvero. vorrá dire che a te niente regali." gli rispose a tono lui, facendoci tutti ridere.

dopo la sostanziosa colazione, ci dirigemmo a vari gruppi a fare dei regali, o comunque del sano shopping.

eravamo sostanzialmente divisi in maschi e femmine, tranne la Krüger, Sauzanne e Andrea che si diressero con i maschi e Finn che venne con noi.

ci diressimo a "Étoile" il piú famoso centro commerciale di Montecarlo e dire che ci rimasimo quasi tutto il giorno, è poco.

"che dite per questo vestito?" uscí Dana dal camerino con un vestito corto, dorato e che la faceva sembrare una diva.
"wow amore, sei stra figa" le rispose Finn.
"ti sta veramente bene" le dissi io.

e allora decise di prenderlo. Finn compró un completo nero, con un papillon dorato per essere abbinato con Dana, mentre io... il mio vestito ve lo farò poi svelare dal mio fidanzato.

feci i regali a tutti, a Semir gli regalai un manuale di cucina (dato che aveva deciso di mettersi a fare il cuoco provetto),
a Finn regalai un orologio, un rolex che desiderava da tempo,
ad Andrea, Sauzanne e la Krüger regalai un cofanetto composto di creme corpo e viso,
a Hartmut un nuovo microscopio,
alle bimbe la casa delle bambole,
a Dana una nuova polaroid,
e a Paul, una nuova tavola da surf, ma modificata con una frase che avevo fatto incidere.

"Per me Tu sei Importante"

ero davvero in ansia, sperando che i regali potessero piacere a tutti, dopotutto, ci avevo messo il cuore nel farli.

dopo il giro di acquisti, ci fermammo in un piccolo bar, ma molto carino.
questa immensa camminata in giro per i negozi ci aveva messo un gran appetito!
ci concedemmo una cioccolata calda con panna e dei biscotti, cercando di toglierci di dosso il freddo gelido tipico di dicembre.

tornammo a casa e io mi feci lasciare in centro da Finn per poter fare una passeggiata e fare il mio solito giretto tra le bancarelle natalizie.

comprai un po' di cioccolata, fin quando vidi una bancarella che mi colpí ..

to be continued ..

hey guys! siccome siamo in periodo natalizio e mi sento piú buona, ho pensato a voi e vi lascio un nuovo capitolo.
spero vi piaccia e se vi va, lasciatemi un commento che mi fa molto piacere.
vi ricordo che se volete fare amicizia o due chiacchiere, potete scrivermi tranquillamente.
(oramai i miei social li conoscete, ma ve li rilascio così se non vi ricordaste)
Instagram: @shadesofgiadi
Facebook: Giada Franco
Twitter: GiadaFranco20
vi aspetto al prossimo capitolo, un abbraccio!
rock out.

" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny DornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora