capitolo 9, "importante"le vacanze natalizie stavano ormai giungendo alle porte, ed io Jenny Dorn, non potevo esserne piú felice in quanto fedele amante del Natale.
mi preparai di fretta come al solito e svegliai quel dormiglione del mio ragazzo che proprio stamani, aveva deciso che il letto era molto piú accogliente rispetto al correre tutto il giorno dietro a dei ricattatori e assassini della strada assieme a Semir.
lo capivo però, dopotutto, un periodo di vacanza ce lo meritavamo proprio tutti.
oggi però ero piú allegra del solito, perché come accennato prima mancavano veramente pochissimi giorni al Natale e quindi oggi ci sarebbe stata la festa di tutto il comando in un famoso ristorante poco distante dalla periferia di Colonia.
insomma, oggi ci sarebbe stata questa festa con tutti i vari colleghi, mentre dal periodo del 23 dicembre al 3 gennaio saremmo stati io, Paul, Semir, la Krüger, Susanne, Hartmut, Andrea, le figlie di Semir, Finn in vacanza di gruppo, o almeno così aveva detto Paul.
aveva detto che avevano organizzato queste vacanze in una meta di mare, e l'idea mi rendeva entusiasta, dopotutto a chi non piace il mare d'inverno?
io e Paul arrivammo al comando che per occasione era stato addobbato, e l'aria che si respirava era bellissima.
piena d'amore, speranza e gioia.la giornata a lavoro trascorse abbastanza tranquilla, e per la gioia di Semir lui e Paul erano stati messi per un giorno a fare le multe (era il desiderio di Semir per i suoi vent'anni di carriera che la Krüger decise di accontentare come regalo di Natale), a discapito del mio ragazzo che proprio non voleva saperne di fare le multe.
la Krüger concesse a me e a Finn di terminare prima dal lavoro, cosicché lui mi accompagnasse a fare i regali e a comprarmi un vestito per la sera di gala che si prospettava.
presi la mia auto di servizio e dopo che Finn si sistemó al lato del passeggero, partimmo in direzione del centro commerciale.
"Comunque si vede che è Natale eh? la Krüger quando mai è stata così buona?" inizió la conversazione Finn ridendo come suo solito.
"Si in effetti la magia del Natale avrá colpito pure lei" risposi io ridendo e passammo il resto del tempo in macchina ridendo e scherzando."Finn cosa ne pensi di questo? uscii dal camerino e gli feci vedere l'ennesimo vestito che avevo provato in ormai due ore che eravamo qui.
Finn probabilmente, non ne poteva piú e dire che anche lui doveva comprarsi qualcosa.
gli proposi un vestito rosso, lungo e senza bretelline.
a me piaceva molto, ma aspettavo il parere del mio migliore amico che a quanto pare, se ne intendeva di moda.lui rimase a bocca asciutta e si avvicinó a me, mi mise un braccio sulla spalla e mi sussurró che con quell'abito avrei fatto sicuramente colpo su Paul.
comprai quel vestito e nonostante le varie proteste di Finn comprai a lui il completo per quella sera.
era un semplice smoking blu, con camicia bianca e papillon blu.
successivamente comprai per me un paio di decolleté , un mascara nuovo e un rossetto da abbinarci.tornammo a casa dopo tre ore e mezzo di shopping ed erano quasi le 20, e io e Paul dovevamo prepararci.
lui ci mise davvero poco, io qualche minuto in piú ma ne valse la pena perché sulla sua faccia vidi un sorriso meraviglioso.
"sei splendida" mi disse Paul prendendomi la mano e facendomi il baciamano.
"ti ringrazio mio amore" gli risposi e ci avviammo verso l'auto di Paul per dirigerci al ristorante.ovviamente ci fu una mini discussione su chi dovesse guidare, ma ovviamente, da maschio alpha quale diceva di essere il mio ragazzo, vinse lui questa "battaglia" e così si sedette sul posto da guidatore.
per vincere, utilizzó la scusa del "non puoi guidare con venti centimetri di tacco amore! e poi sono i maschi che guidano e accompagnano le loro dame. e io sono proprio fortunatissimo" in pratica, mi lasciai adulare da queste sue parole.to be continued ..
hey guys! ho il piacere di proporvi il nono capitolo, e mi scuso veramente tanto se non aggiorno piú come prima, ma purtroppo ho cominciato il mio ultimo anno di liceo e mi da parecchi grattacapi.
voi pazientate , che non vi abbandono e non abbandono nemmeno la storia.
spero vi piaccia, e mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.
al prossimo capitolo!
rock out.
STAI LEGGENDO
" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny Dorn
Romancequello che voglio che tu sappia è che tu sei Importante. e che chi ti amerá, ti amerá per quella che sei. perché sei tu e basta, e ti amerá per quella che sarai domani.