Pensieri e Amore

92 4 4
                                    


avete presente quando siete la prima scelta di qualcuno? quando a scuola vi guardano tutti come se foste un vip? quando siete i piú popolari? quando gli amici cercano solo voi? quando vi sentite talmente forti da poter governare il mondo e riuscire ad andare oltre i propri limiti?
ecco. così mi sentivo io con il fantastico gruppo con cui ero in vacanza.

ma aspettando che il bagno si liberasse per prepararmi per la serata, presi il mio adorato quadernetto di "bordo", dove scrivevo sopra i miei pensieri, e mi misi a scrivere.
a raccontare ciò che mi tenevo dentro fin da quando ero bambina.

a volte, non ci si sofferma mai su quanto sia importante pesare le parole, ma sopratutto a quanto sia importante pesare i fatti.

i fatti, che cosa sono? grandi promesse che molto spesso non vengono mantenute e quindi rimangono un semplice ammasso di parole.

nella mia adolescenza, ho sofferto molto la non popolarità, e quindi la solitudine.

questo ha sicuramente svolto un doppio ruolo nella mia vita: da una parte ho sofferto tanto, ma dall'altra mi ha resa piú forte.

"La cosa più difficile, a tratti impossibile, è quella di conoscere se stessi, perciò facciamo quella più facile: giudicare gli altri."
scrissi sul mio quadernetto.
di solito scrivevo qualsiasi cosa, qualsiasi tipo di pensiero, qualsiasi frase mi piacesse, qualsiasi cosa che mi fosse rimasta per la mente.

"che cosa scrivi?" mi interruppe Finn, sorridendomi pulito e profumato.
"ma niente, pensieri, piuttosto voi maschi siete pronti? chi altro si deve preparare?" continuai io cambiando discorso.
"solo tu Jenny" mi rispose lui.
"allora vado a prepararmi!"
"mi raccomando non metterci troppo che poi chi lo sente Paul" rise Finn come suo solito.

entrai in doccia e finalmente misi a tacere i miei pensieri facendomi uno shampoo e lavandomi per bene. avevo utilizzato il bagnoschiuma di Paul, così da tenerlo piú vicino a me.
era davvero la cosa piú bella che mi fosse mai capitata.
velocemente mi asciugai i capelli e mi vestii.
mi truccai come al solito e dopo due gocce di profumo corsi giù dagli altri che mi aspettavano per uscire.

dopo la nostra cena, Semir, la Krüger, Andrea, Hartmut e Sauzanne si ritirarono a casa mentre io, Paul, Dana e Finn decidemmo di andare a bere qualcosa e di fare una passeggiata.

"fermiamoci qui" propose Dana.
fummo tutti subito d'accordo perché il locale era veramente carino.
"cosa posso portarvi signori?" ci interruppe il cameriere.
"per me un mojito" risposi io.
"una piña colada" disse Dana
e i due maschi ordinarono come sempre la birra.

"comunque simpatico eh il cameriere?!" disse Dana.
"eh si in effetti non si è accorto che oltre a due maschi, c'erano due femmine" confermai io.
"e che femmine!" rispose il mio ragazzo beccandosi subito dopo uno schiaffetto dietro al collo.
"ahia Jenny!!" si lamentó.
"pff, il grande Paul Renner che si lamenta di uno schiaffetto da parte di una donna" lo beffeggió Finn.
"ah si? adesso ti faccio vedere io chi é la femminuccia" rispose ridendo Paul e scoppiammo tutti a ridere.

dopo aver pagato, ci diressimo sulla spiaggia, quando ad un certo punto Finn e Dana si distaccarono e ci dissero che sarebbero andati a ballare.

"amore guarda, una grotta, ci entriamo?" proposi io a Paul estasiata dalla meraviglia di quella grotta.
"certo come vuoi" e mi prese la mano e mi condusse dentro.
"comunque ispettrice Dorn non sa che non può uscire vestita così?" mi richiamó Paul incastrandomi contro la parete rocciosa.
"così come ispettore Renner ?" feci la finta innocente io.
"con dei vestiti così corti e provocanti" mi rispose lui mettendo una mano dentro il vestito e sfiorando la mia intimità.

da lì nacque un bacio profondo e in pochi minuti ci ritrovammo entrambi nudi.
Paul mi prese in braccio e mi entró dentro appoggiandomi contro la parete e facendomi sobbalzare.
"non se lo aspettava ispettrice Dorn?"
"in effetti no ispettore Renner, ma continui" lo pregai io e bastarono altre poche spinte per arrivare al punto di non ritorno.

to be continued ..

hey guys! i'm back!
scusate per l'assenza ma ero in ospedale.
non sto ancora bene, ma mi sono sforzata per farvi avere il capitolo: dopotutto ve lo meritavate!
spero vi piaccia e se vi va lasciate un commento con le vostre impressioni.
secondo voi che succederá nel prossimo capitolo?
vi abbraccio tutti e grazie per la comprensione.

p.s. leggo tutti i commenti!!
rock out.

" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny DornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora