10 anni dopo ..

121 3 0
                                    


vi ricordate il Natale di 10 anni fa?
bene, ora vi racconteremo cos'è successo in questi anni.

Io e Paul, ci siamo sposati, è stato un grandissimo giorno!
Abbiamo riso, festeggiato e finalmente abbiamo deciso di mettere a posto la testa e di amarci per tutta la vita.

Finn e Dana, convivono a Parigi, hanno deciso di cambiare cittá e di farsi la loro vita li.
Semir ha un po' borbottato ma grazie alla carissima Andrea, li ha lasciati liberi di amarsi e di spiccare il volo.

Lui e Andrea continuano ad essere la migliore coppia del mondo, quella che soni sempre stati e si divertono a stare dietro a Lily e Ayda.

La Krüger ha trovato il compagno, ed è stata una sorpresa per tutti perché era qualcuno che giá conoscevamo.
Insomma, Ben Jager è tornato in famiglia.

Hartmut e Sauzanne hanno avuto un altro bimbo, Alex che fa compagnia a Friedrich, ma anche loro, sono felici.

In questi anni, siamo rimasti sempre noi.

Continuiamo a dare la caccia ai criminali, e continuiamo ad essere il solito team di sempre.

Solo, con qualche ruga e qualche capello bianco in piú rispetto a 10 anni fa.

Ma.. vi ricordate la sorpresa di 10 anni fa?

Bene, io e Paul abbiamo avuto un bimbo.
Nathan, che ora ha 10 anni e a lui, si sono aggiunti anche Martin, Nicholas e Lena..

Amici che dire, noi ci siamo divertiti e speriamo di avervi fatto compagnia.

Vi ringraziamo per essere stati con noi e speriamo di rimanere uniti e felici cosí come lo siamo ora, per sempre.

*spazio autrice*
finalmente, ho concluso la storia.
spero vi sia piaciuta e spero che vi abbia fatto appassionare!
grazie per i commenti, stelline e al gruppo facebook che mi ha permesso di esprimere la mia passione per Jenny e Paul.
a presto ragazzi, vi voglio bene!

" 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 " || Paul Renner e Jenny DornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora