Sai Lisa io ti guardo sempre ma tu non ti accorgi mai di me, o almeno credo. Ti vedo sorridere mentre sei con le tue amiche e ti vedo piangere quando litighi con il tuo ragazzo, già il tuo ragazzo. Non ti merita, noto che molte volte sul tuo corpo tanto delicato e magro ci sono dei lividi violacei, e so che non sono succhiotti. Vedo che quando lui è vicino a te, tu ti trasformi e sul tuo viso quel bel sorriso scompare e non torna finché lui non se ne va.
Sai che ti amo Lisa? ti amo più e meno da sempre.
Mi ricordo il primo giorno che ti ho vista, io avevo 12 anni e tu 11, ed eravano alle medie, eravamo piccole e tu eri sempre con Rosè, la tua migliore amica.
Quando ti vedevo rimanevo a guardarti, non capivo cosa fosse quello che sentivo nel petto, una grande emozione.
Ti vedevo, ma tu non vedevi me e questo mi feriva e mi ferisce tutt'ora.
Vorrei parlarti, dirti che sei bella, dirti che dovresti mandarlo a quel paese il tuo ragazzo. Dirti che ho visto anche quei segni sui polsi che copri sempre con qualche felpa, dirti che vedo che non mangi mai e che il tuo corpo è troppo magro, ma che rimane stupendo.
Dirti che io per te ci sono, anche se tu non lo sai, vorrei essere il tuo angelo custode e proteggerti da tutto e da tutti.
E dico vorrei perché ho paura anche solo a dirti ciao, mi sembri cosi irraggiungibile, quasi intoccabile.
Tu, sei il mio piccolo raggio di sole quello, che con dolcezza, la mattina ti fa risvegliare.
Vorrei sapere che sapore hanno quelle labbra carnose e rosee, vorrei sapere cosa si prova a incastrare le nostre mani insieme, vorrei sapere com'è vedere un film insieme a te oppure fare una passeggiata.
Tu non lo sai, ma io ti amo da vivere Lalisa, si da vivere perché tu porti felicità nel mio cuore, rendi la realtà più bella dei sogni e per te voglio vivere questa vita che prima del tuo arrivo era troppo monotona.
-Jennie
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut