9

611 29 1
                                    

Sto aspettando il suono della campanella cosi da poter entrare in classe, però prima mi dirigo verso il mio armadietto cosi da prendere ciò di cui ho bisogno.
Apro l'armadietto e cade un foglio, lo prendo e lo apro... è una lettera.

"Ciao Jennie, continuo a rileggere le tue lettere e sento nel cuore tanta gioia. Grazie di amarmi anche se io non lo faccio. Ci vediamo all'intervallo, se mi vedi per prima vieni da me.
-La tua Lisa"

Ha scritto seriamente la tua lisa? oppure lo sto immaginando io.
Le mie mani tremano e così anche il mio cuore.

Suona l'intervallo e inizio a cercarla ma è lei la prima a farlo, sento una mano sulla mia spalla. È una mano delicata, mi giro ed è Lisa.

-J:"Heii"

-L:"Ciao Jennie, ti presento Jisoo e Rosè, le mie migliori amiche"

-J:"Piacere di conoscervi ragazze"

Loro mi rispondono e sorridono.

-L:"Vieni con noi, di loro ti puoi fidare. Ho già spiegato tutto"

Vado al loro tavolo e vedo che i ragazzi che si comportano da guardie del corpo nei sui confronti, quasi mi esaminano.

-L:"Smettetela di fissarla, è una mia amica"

Loro fanno ciò che Lisa dice.

-L:"Allora Jennie, vuoi davvero proteggermi?"

-J:"Si"

-L:"Hai qualche idea?"

-J:"Non puoi semplicemente denunciarli?"

-L:"Ma tornerebbero, e se ci uccidessero?"

-J:"Dobbiamo parlarne con i tuoi, cosi da tenerli al corrente e poi denunciarli. Questa è l'idea più sicura e legale"

-L:"Ne hai anche una illegale"

-J:"No, perché voglio proteggerti e non metterti nei guai"

-L:"Allora mi servirà il tuo aiuto, dobbiamo prima organizzare tutto e devi farti dare la sua fiducia e poi attaccheremo. Stasera dovremmo andare tutti a casa sua, vieni?"

-J:"No, sai cosa provo per te. Vederti con lui mi farebbe troppo male"

-L:"Tu però non sai cosa io provi per te"

-J:"Va bene, ci sarò. Ma sappi che se ti sfiora in mia presenza potrei non essere più la dolce Jennie che sono nelle lettere"

-L:"Non mi sfiorerà, ti mando la posizione dopo"

-J:"Va bene, ci vediamo stasera"

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora