Sono a tavola con la mia Lisa e i suoi genitori. Stiamo parlando un po' di tutto e ridiamo molto.
-Papà L:"Da quanto state insieme?"
-J:"2 giorni, non molto ma sinceramente amo Lisa dalle medie"
-L:"La stessa cosa vale per me, solo che per colpa sua non potevo essere me stessa"
-J:"Era tutto buonissimo signora Manoban"
-L:"Io e Jennie andiamo un attimo su, torniamo subito"
Io la guardo un po' stranita ma anche curiosa.
Prende la mia mano e mi porta in camera sua.-L:"Sai che amo la fotografia?"
-J:"Ora si"
-L:"Bene, ho sempre scattato foto ai tramonti più belli, tutti dedicati a te. Le ho stampate e messe in un quaderno e sotto ogni foto ho scritto una frase. Volevo dartelo prima ma beh abbiamo fatto altro. Guardalo e dimmi se ti piace"
Mi da il quaderno che prima era appoggiato sulla sua scrivania e io non posso fare altro che saltarle in braccio e abbracciarla.
-J:"È bellissimo Lisa, non me lo aspettavo. Appena torno a casa leggo tutto per bene, grazie piccola"
-L:"Naah, comunque ti accompagniamo io e mio padre a casa"
-J:"Va bene, anche se vorrei stare con te"
-L:"Io anche, ora andiamo sotto sennò i miei penseranno male"
-J:"Ecco, andiamo"
Scendiamo le scale e torniamo in cucina, aiutiamo la madre di Lisa a sparecchiare, saluto e ringrazio e andiamo alla loro macchina.
Do le indicazioni al padre e in pochi minuti siamo davanti casa mia.
Lisa scende con me perché dice che vuole accompagnarmi fino alla porta come ho fatto io.
Saluto il padre ed entranbe scendiamo dall'auto.-L:"Grazie per avermi fatto passare una cosi bella giornata unnie"
-J:"Grazie a te amore, ci vediamo domani a scuola"
-L:"Certo, ti amo"
-J:"Anche io, scrivimi quando sei a casa"
-L:"Lo farò"
Metto le chiavi nella serratura ed apro.
Saluto i miei che sono ancora a tavola e vado su in camera mia. Sono molto stanca quindi faccio lo zaino e mi metto a letto portando il telefono con me.
Dopo poco mi arriva il messaggio di Lisa che mi avvisa di essere a casa, le do la buonanotte e metto il telefono sotto carica.
Guardo il soffitto e penso ad oggi, a noi mentre facevamo l'amore. In cosi pochi giorni lei è diventata quasi la mia ragazza e non ci credo.
Senza accorgermene mi addormento tra le mie calde lenzuola.
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut