10

618 35 3
                                    

Sono a casa e penso a cosa mettere stasera, andrò sul casual.
Molto velocemente si fanno le 9, ovvero l'orario d'incontro e mi dirigo verso casa sua.
Suono e per fortuna apre Lisa.

-L:"Ciao Jennie, prego entra"

-J:"Ciao Lisa, grazie"

Ci sono le "guardie del corpo" di prima, lui, Jisoo e Rosè.
Ci sediamo sui divani e iniziano a bere e fumare, tutti beviamo ma noi ragazze non fumiamo.

Qualcuno propone di giocare ad obbligo o verità e decidono di iniziare da me, sono agitata.

-"Obbligo o verità?"

-J:"Verità"

-"Orientamento sessuale?"

-J:"Lesbica"

Vedo che sul volto di Lisa compare un sorriso ma cerca di nasconderlo.

-"Se vuoi tornare normale devi farti una scopata con uno di noi mia cara"

-J:"No grazie, le ragazze mi sanno soddisfare di piu"

Dico con aria convinta e faccio azzittire i ragazzi, mentre Lisa, Jisoo e Rosè ridacchiano.

I ragazzi sono talmente ubriachi che si sono addormentati, allora noi quattro decidiamo di giocare a pepero game, consiste nel mettere le due estremità di un pocky nelle bocche di due persone che devono mangiarlo fino alla fine senza staccarsi.

Rosè dice che dovremmo iniziare io e Lisa e che poi lei lo avrebbe fatto con Jisoo.
A quelle parole le mie guance sono diventate rosse.
Prendiamo uno pocky e seguiamo le regole del gioco, siamo quasi alla fine.
D'un tratto mi ritrovo le labbra carnose e rosee di Lisa sulle mie, mi aspettavo che si staccasse e invece no, si sta avvicinando.
Si avvicina a me e sento la sua mano sinistra che mi tocca il fianco destro mentre le sue labbra si muovono insieme alle mie in un soave bacio.

-"Che cazzo state facendo voi due?"

È il "ragazzo" di Lisa, si è svegliato e sta venendo verso di noi con un viso non molto felice.

-L:"Stavamo giocando a pepero game"

-"Oppure mi stavi tradendo?"

Sta per alzare una mano per picchiare Lisa ma io mi metto davanti a lui e gli sferro un pugno dritto in faccia, mentre con una mano tocca la sua mandibola dolorante con l'altra cerca di picchiarmi ma io prontamente tiro un calcio alle sue parti basse, gli anni passati a fare karate sono serviti.
Lui cade a terra.

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora