Stiamo andando a casa sua e intanto mi sta raccontando cosa è successo oggi durante l'ora di biologia.
Dopo qualche minuto di camminata siamo arrivate.-L:"Benvenuta a casa Manoban, entra prima tu"
-J:"Oh che gentile"
All'entrata si trova un grande soggiorno dove c'è anche un pianoforte, mentre se guardi a destra trovi la cucina e poi un corridoio che porta al bagno. Ci sono le scale che ovviamente portato al piano superiore e si presume che ci siano le camere da letto.
-L:"I miei sono a lavoro fino a stasera, fai come se fosse casa tua"
-J:"Va bene"
-L:"Prepariamo qualcosa da mangiare?"
-J:"Visto che amo la cucina italiana, cerchiamo di fare gli spaghetti al sugo?"
-L:"Ci sto, cerchiamo di non mandare a fuoco la casa, ci tengo abbastanza"
-J:"Io sono una brava cuoca, tu fai la mia assistente"
-L:"Okay, ai tuoi ordini"
Prepariamo la pasta e per fortuna non abbiamo dovuto chiamare i vigili del fuoco. Mangiamo e poi saliamo in camera.
La sua camera la rispecchia, il letto matrimoniale pieno di cuscini e peluche, la scrivania un po' disordinata per via dei libri di scuola. Uno specchio, dove a fianco ci sono delle polaroid e dei fiori finti.-L:"Allora ti piace?"
-J:"Molto"
-L:"Mettiti pure sul letto, io prendo il computer cosi ascoltiamo il cd"
Mi siedo e la guardo mentre prende il computer, un po' goffa ma sempre bellissima. Si siede al mio fianco e accende il computer.
Mette il cd al suo interno e lo fa partire, la prima canzone che parte è "hostage" di billie eilish.
Lei prende la lettera e io gliela lascio leggere nella sua mente.
Ha finito di leggerla e vedo delle lacrime scendere dai suoi dolci occhi marroni.
Appoggia la lettera sulle sue gambe e mi abbraccia mentre io la tengo stretta a me.-J:"Perché piangi piccola?"
-L:"Perché tu sei fottutamente perfetta Jennie e questa canzone mi ha sempre fatta pensare a te. Ti amo cosi tanto"
-J:"Ti amo anche io"
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut