È iniziata un'altra giornata e stavolta la inizio con Lisa.
È la prima volta che di mattina ci svegliamo insieme.
Il suo volto è sempre cosi bello e quando dorme sembra cosi fragile e indifesa.
Noto che sono quasi le nove ed è meglio svegliarci, abbiamo delle cose in programma.
Le passo una mano sulla sua guancia liscia e le lascio un bacio sulla fronte.
Apre gli occhi e mi mostra un bel sorriso.
Credo che abbia ancora sonno, infatti si avvicina a me e appoggia la sua testa sul mio seno.-J:"Dobbiamo alzarci"
-L:"Altri cinque minuti"
So che soffre il solletico quindi inizio a farglielo.
-L:"Okay okay mi alzo"
-J:"Ecco"
Le do un bacio sulle sue belle labbra e ordino la colazione in camera che poco dopo arriva.
Lisa prende il latte e un cornetto mentre io il caffè ed un cornetto.
Noto che mentre beve il latte sopra le sue labbra si creano dei baffi.-J:"Ti sei sporcata, sembri una bambina"
-L:"Non lo sono, prima o poi te lo dimostrerò"
Si pulisce con un tovagliolo e mi fa l'occhiolino.
Chissà cosa intendeva.
Finiamo e ci cambiamo.
Oggi andremo a fare serf, ho sempre voluto provare.
Il taxi ci porta al posto dove ci aspetta il nostro istruttore e ci da le tute che dovremo mettere cosi noi andiamo a cambiarci.
Usciamo dalle due cabine in cui eravamo e noto che quella tuta su Lisa era molto attraente e dal suo sguardo credo che lei pensi la stessa cosa di me.Prendiamo una tavola a testa e andiamo in acqua seguendo le istruzioni.
Cadiamo molte volte e sono poche le volte in cui riusciamo a completare l'onda.Siamo bagnate e sentiamo il sale sui nostri corpi, ringraziamo il nostro istruttore ed andiamo a cambiarci per poi tornare in hotel.
-J:"Andiamo a fare shopping?"
-L:"Te lo stavo per domandare io"
Ridiamo insieme.
-J:"Quindi è un si, stasera c'è una festa ci andiamo?"
-L:"Certo, se ci sei tu a proteggermi"
-J:"Sempre"
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut