14

582 31 0
                                    

Abbiamo preso il nostro gelato e lo stiamo mangiando mentre camminiamo per le vie di Seoul.
Avevo sognato quel momento per cosi tanti anni e ora che si è realizzato sembra tutto cosi surreale.
Dopo aver finito, l'accompagno a casa e la saluto.
Mentre mi dirigo verso casa, metto le cuffiette e ascolto la mia musica e le canzoni che in questi anni le ho dedicato senza farglielo sapere e qui mi arriva in mente un'idea. Voglio farle un regalo.

Qui vicino c'è un negozio di cd, entro e chiedo di poter scaricare della musica su un cd. Apro spotify e su un foglio scrivo tutti i titoli e poi lo consegno al signore che lavora qua.
Dopo qualche minuto mi da il cd e torno a casa.
Saluto i miei genitori e vado in camera.
Voglio scriverle un'altra lettera che le darò insieme al cd, magari domani.

"Ciao piccola, questo è un regalo per te, nulla di che ma è molto speciale. In questi anni, dove pensavo che il mio amore per te non fosse corrisposto, ti ho dedicato tante canzoni. Quando ne sentivo una e parlava di amore oppure mi ricordava te, l'aggiungevo ad un playlist spotify, quella per te. Hai sempre occupato una grande spazio nella mia mente Lisa e anche oggi lo sai. Spero che questo pensierino ti piaccia.
-Jennie"

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora