Qualche anno dopo...
Il tempo trascorse così in fretta, erano passati esattamente cinque anni ed era arrivato il giorno della nostra laurea, io in lettere mentre lei in fotografia. Non potevo essere più felice di così. In quel periodo avevamo preso una casa insieme. Andava tutto per il meglio e mi sembrava quasi irreale. Non nego che abbiamo litigato alcune volte ma dopo ogni litigata bastava uno sguardo accompagnato da un sorriso per far passare tutto.
Dopo i festeggiamenti con i nostri parenti e amici tornammo a casa e avevo una sorpresa per lei. La lasciai seduta sul divano e andai nella nostra camera da letto mettendo la sorpresa in una scatola. "Amore ho una sorpresa per te" le confessai entrando in salone. Sopra la scatola vi era una lettera, non potevo non scriverle qualcosa. Posai la scatola dolcemente sul divano e lei prese la lettera iniziando a leggerla ad alta voce.
"Amore,
oggi è un grande giorno per entrambe e con queste due sorprese vorrei renderlo ancora più speciale. Stiamo insieme oramai da cinque anni e otto mesi e posso affermare che sono stati gli anni più felici di tutta la mia vita. Abbiamo girato un po' per il mondo con una valigia sempre piena di amore e felicità, abbiamo affrontato le difficoltà sempre insieme. Ci siamo sostenute quando non avevamo più delle basi a sostenerci e ci siamo amate quando non eravamo in grado di amare noi stesse. Desidero svegliarmi al tuo fianco ogni mattina del resto della mia vita, fare colazione insieme ed essere coccolata da te prima di uscire di casa. Voglio avere te al mio fianco quando ho la febbre, quando il mondo sembra crollarmi addosso. Voglio te mentre faccio la spesa e tu mi chiedi se puoi prendere le tue caramelle preferite come una bambina. Non sei solo la mia fidanzata, tu sei questo e molto di più. Sei la mia confidente, la mia migliore amica, la mia consigliera, la mia felicità e ormai si sa, l'amore della mia vita. Quindi voglio avere te al mio fianco durante il viaggio che stiamo facendo chiamato "vita", quindi ora guarda dentro la scatola e così guarderai anche dentro il mio cuore"finì di leggere la lettera e la posò, aveva le lacrime agli occhi e aprì la scatola. Trovò un gattino minuscolo al suo interno e quasi urlò dalla gioia, la prese in braccio e la strinse forte a sé piangendo ancora di più. Mentre era distratta presi la piccola scatola di velluto rosso che era all'interno della scatola e la chiamai creando sul suo volto un'espressione di stupore.
"Sei la parte più bella di me, Lalisa vuoi diventare ufficialmente la mia fidanzata e futura moglie?" dissi aprendo la scatola e facendole vedere l'anello che le avevo preso. Posò la gattina e mi saltò addosso baciandomi più volte.
"Si, sei la ragazza migliore del mondo" disse tra le lacrime e i sorrisi. Misi l'anello al suo dito e riprese la gattina di colore bianco sedendosi sulle mie gambe.
"Come la chiamiamo?" le chiesi.
"Lily mi piace molto" mi confessò. Approvai il nome e passammo del tempo con la gattina per poi uscire a cena fuori, solo noi due.Ho deciso di pubblicare questo speciale e niente spero vi piaccia, magari ne farò altri..♡
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut