22

464 24 5
                                    

Sono passati alcuni giorni dell'accaduto e io e Lisa ci stiamo riprendendo. Abbiamo scelto di trascorrere questo fine settimana sull'isola di Jeju.
Quindi stiamo preparando la valigia, ne portiamo solo una, sono solo due giorni.

Stiamo per completare e chiudere la valigia e Lisa si avvicina a me.

-J:"Dobbiamo chiudere la valigia amore"

-L:"Può aspettare"

Non mi da tempo di rispondere che si fionda sulle mie labbra e inizia a morderle. Ad un certo punto sento la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore chiedendo l'accesso e inizia ad esplorare la mia bocca.
Veniamo interrotte da suo padre che deve accompagnarci all'aereoporto.
Chiudiamo la valigia e scendiamo velocemente le scale.

Siamo all'aeroporto e salutiamo il padre.
Il volo durerà circa due ore e mezza quindi saranno circa le undici e mezza quando atterreremo.

Atterriamo e scendiamo dall'aereo e dopo aver preso la valigia andiamo al nostro taxi che ci porterà all'hotel dove alleggeremo.

Arriviamo in camera dopo aver fatto il check in e ci buttiamo sul letto.

-L:"Credo di non aver ancora realizzato che tutto questo sia reale e non un sogno"

-J:"Nemmeno io amore. Andiamo a dormire? sono stanca"

-L:"Si anche io, prendo i pigiami"

Mi passa il mio pigiama e ci mettiamo sotto le coperte a riscaldarci a vicenda.

-L:"Buonanotte unnie"

-J:"Buonanotte piccola"

Ci addormentiamo abbracciate e amo vedere che i nostri corpi si incastrano perfettamente insieme, come se fossimo fatta l'una per l'altra.


Autrice:
Ciao a tutti tra poco la storia finirà.
Volevo già ringraziarvi per le letture e volevo farvi sapere che ho molte idee in testa che sto cercando di sviluppare.

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora