12

634 29 5
                                    

Sono le 3 del pomeriggio e mi trovo davanti scuola mentre aspetto Lisa.
La vedo in lontananza con le cuffie nelle orecchie e lo sguardo basso.
Dopo pochi passi è qui davanti a me e mi mostra il suo bel sorriso.

-J:"Ciao biondina"

-L:"Ciao Jennie Unnie"

-J:"Come stai?"

-L:"Libera e tu?"

-J:"Benissimo, vieni ti porto in un posto"

Camminiamo verso questo posto, c'è un parco vicino la scuola. Tutti lo conoscono ma nessuno conosce un posto.

-L:"Lo conoscono questo parco"

-J:"Lo so, ma non credo che tu conosca una parte di questo parco"

Attraversiamo degli alberi di ciliegie e un vasto prato di margherite.

-L:"Aspetta"

Si ferma e si abbassa a prendere dei fiori, saranno per lei.

-L:"Tieni, sono per te. Un fiore per un altro bellissimo fiore."

-J:"Lisa.. non pensavo che anche tu fossi tanto dolce, grazie. Stiamo per arrivare a destinazione"

Eccoci qui, l'ho portata vicino a un ruscello, è in un posto nascosto del parco e solo io ne sono a conoscenza essendo nascosto.
Ci sediamo vicino all'acqua e ci facciamo cullare dal suo dolce suono.

-J:"Sai venivo qui, quando ti ho vista per la prima volta con lui il mio cuore si è spezzato, volevo essere io li con te. Allora appena uscita da scuola sono corsa in questo parco e senza nemmeno rendermene conto, mi sono trovata qui. Eravamo io, un foglio e una penna. Ho versato tante lacrime qui, tutte per te"

-L:"Unnie, mi dispiace per tutto il dolore che ti ho fatto provare. Sai che nemmeno mi piacciono i ragazzi, a me piace una ragazza"

-J:"Oh beh.. fortunata lei"

-L:"Sai ha i capelli castani non molto lunghi, i suoi occhi sono di un marrone scuro che fino a qualche tempo fa non ho avuto l'occasione di vedere da vicino. È poco più bassa di me ed ha un anno in più, la sua bellezza è indescrivibile e quello che porta nel cuore ancora di più. Sai che quella ragazza sei tu?
Sai che quando alle medie mi guardavi appoggiata al bordo della porta e io passavo, ti guardavo con la coda dell'occhio e all'inzio nemmeno io capivo, ma poi in prima superiore ti ho vista di nuovo e ho capito, era amore.
Eri bella e ora sei ancora più bella, ti volevo ma per colpa sua non potevo viverti.
Io ti amo Jennie"

-J:"Anche io ti amo Lisa, voglio viverti"

-L:"Anche io"

Appoggia la sua testa sulla mia spalla e rimaniamo cosi, in quell'attimo.

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora