Sei cosi bella Lisa, cosi pura. Ti vedo camminare per i corridoi mentre indossi quel bel sorriso, che però nasconde tanta sofferenza. Ti vedo e penso che sia tutto frutto della mia mente, perché non può essere una cosi bella persona una semplice umana, anche se tu di semplice non hai nulla, tu sei speciale.
Tu non sei una stella, perché esse rispecchiano solo la luce del sole, tu sei il sole. Sei il sole nel mio mondo un po' buoio. Tu risplendi di luce tua, che però è stata nascosta e voglio cambiare tutto ciò, vorrei farti tornare a illuminare i cupi corridoi della scuola con la tua gioia. Vorrei poter curare ogni tuo livido o cicatrice e lasciare dolci baci su di essi, vorrei poter curare quei graffi. Vorrei curare il tuo cuore che si sa, ha più ferite che amore.
Ti ho vista oggi mentre piangevi anche se cercavi di non farti vedere mentre ti nascondevi tra le braccia di Rosè. Avrei tanto voluto essere io a confortarti, anzi avrei voluto che niente fosse successo.
Vorrei poter cancellare quel ragazzo dalla tua vita e prendere il suo posto per renderti felice, rispettarti e proteggerti.
Scriverti queste lettere è tutto quello che posso a fare, almeno per ora. Non posso nemmeno avvicinarmi a te, perché è come se tu avessi delle guardie del corpo che fato tutto l'opposto invece di proteggerti.
Piccola mia, riuscirò a salvarti, te lo prometto.
-Jennie
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut