17

660 34 2
                                    

Siamo ancora a casa sua, stiamo sentendo le nostre canzoni.
La sua testa è sul mio petto mentre io le accarezzo i capelli.
Ad un tratto si alza e mi guarda.
Si avvicina a me e inizia a baciarmi in modo calmo. Si mette a cavalcioni su di me e io tengo le mani sui suoi fianchi.
Non so cosa le sia preso ma qualcunque cosa essa sia a me va bene.

-L:"Jennie"

-J:"Dimmi"

-L:"È da anni che sogno e immagino questo momento"

-J:"Anche io piccola"

Decido di ribaltare la situazione e mi metto i su di lei, credo che entrambe vogliamo andare oltre.

-J:"Sei pronta?"

-L:"Si"

-J:"Va bene"

Continuo a baciarla e intanto le tolgo la maglia. Riesco a vedere i lividi ancora evidenti e lascio piccoli baci delicati. Le tolgo il reggiseno e inizio a non essere più la dolce Jennie.
Guardo i suoi seni, piccoli ma perfetti.
Metto un mano sul seno sinistro mentre inizio a baciare e leccare il seno destro. Ad accompagnarci ci sono i gemiti di Lisa e le nostre canzoni.
Gioco un po' con il suo capezzolo e so che lei vuole avere di più, ma voglio farla aspettare un po'.
Le bacio la pancia e faccio scivolare la mia lingua su di essa.
Arrivo ai suoi jeans, alla loro apertura.
Abbasso la cerniera e le lascio solo le mutandine addosso.
Guardo il suo viso e lo vedo voglioso di continuare, ma prima di farlo le do un bacio sulle labbra.
Torno al suo basso ventre dove lascio altri baci e con un abile gesto le sfilo anche l'ultimo indumento che aveva, rimane davanti a me completamente nuda, sembra una visione paradisiaca, sembra una dea.
Tolgo anche i miei vestiti cosi da essere pari.

-L:"Sei arte"

-J:"Shh, tu sei più bella"

Torno al suo basso ventre e le faccio aprire le gambe.
Inizio col passare la mia lingua sulla sua apertura e poi al suo clitoride, essendo una parte delicata faccio movimenti lenti e delicati.
Le mani di Lisa sono tra i miei capelli e ogni tanto spingono la mia testa verso di lei, come se volesse di più.
Smetto con la lingua e torno alla sua bella bocca, la bacio.
Con passione, desiderio, amore, felicità.
Passo una mia mano sul suo corpo e lo accarezzo finché non torno alla sua intimità e metto le mie dita al suo interno.
Faccio movimenti sempre più veloce, come richiede la ragazza sotto di me.
Bacio le sue labbra, il suo collo, la sua mandibola, i suoi lobi e i suoi seni.
Lisa mi avvisa che sta per venire e cosi succede dopo pochi istanti.
Mi sdraio al suo fianco.

-J:"Sei stata bravissima piccola"

Le lascio un bacio sulla fronte e senza nemmeno accorgercene ci addormentiamo.

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora