-L:"Vorrei che questo momento non finisse mai Jennie, mi sento finalmente libera"
-J:"Questo era il mio intento piccola, mi fai vedere le tue braccia perfavore?"
-L:"Va bene..."
Alza le maniche della sua felpa ed eccoli li, quei tagli anzi quelle cicatrici.
-J:"Non criticherò ciò che hai fatto, non lo farò mai"
Prendo il suo braccio sinistro, quello con più cicatrici e lo accarezzo per poi baciare ogni singola cicatrice.
Lei sorride ad ogni mio gesto.-L:"Mi rendi felice"
-J:"E voglio farlo per tanto tempo, finché non ti stancherai di me, io ci sarò"
-L:"Io non mi stancherò mai di te"
-J:"Significa che si sarò per sempre. Anche se esso è un insieme di tanti piccoli "per ora" quindi ti prometto che io ci sarò come c'ero oggi e come ci sarò domani"
-L:"Perché mi ami Jennie?"
-J:"Perché ti amo? vuoi proprio saperlo?"
-L:"Si"
-J:"Perché sei Lisa, sei dolce ma anche stronza, gentile, disponibile, forte ma anche debole. Perché sai essere dolce come il miele ma anche dannatamente sexy. Ci sono milioni di motivi per amarti Lisa. Il modo in cui ti muovi, in cui sorridi. Il modo in cui fai battere forte il mio cuore e mi fai perdere il respiro. Ti amo perché sei semplicemente tu"
-L:"Non penso di meritarti, sei magnifica"
-J:"Tu meriteresti anche di più piccola, ora vieni, andiamo a prendere un gelato o quello di cui hai voglia, ti va?"
-L:"Con te verrei ovunque"
Ci alziamo e ci incamminiamo verso la gelateria più vicina. Ad un certo punto Lisa prende la sua delicata mano e la intreccia alla sua e mi mostra un bellissimo sorriso per poi appoggiare la sua testa sulla mia spalla.
-L:"Mi sento al sicuro"
-J:"Io mi sento a casa invece"
In quel momento, dopo aver sentito le mie parole, Lisa si ferma. Siamo l'una di fronte all'altra e le nostre mani sono ancora intrecciate, finché lei non decide di mettere le mani sul mio viso e avvicinarlo al suo, facendo unire le nostre labbra in un bacio.
-L:"Le tue labbra creano dipendenza"
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut