11

595 30 0
                                    

-J:"Ragazze andiamo, prima che loro si sveglino."

Lisa mi guarda come stranita, di sicuro pensa che io sia dolce e carina ma non è sempre così, so essere anche la più stronza e cattiva.

Le sto portando dalla polizia per denunciare il tutto, le nostre prove sono i lividi sul corpo di Lisa e le chat presenti sul suo telefono.

-L:"Non me lo aspettavo"

-J:"Cosa?"

-L:"Che lo avresti fatto davvero"

-J:"Te l'ho detto che era una promessa piccola"

-L:"Mi hai salvata Jennie"

-J:"E sempre lo farò"

Siamo arrivate alla polizia e stiamo per denunciare tutti, ci dicono che ora andranno a casa sua e arresteranno lui e i suoi amici e dovranno scontare la pena per i reati che hanno commesso.

-L:"Dov'eri in tutto questo tempo Jennie? in un solo giorno hai migliorato la mia vita, anzi mi hai letteralmente salvata da morte certa"

-J:"Ero sempre lì, in un angolino a guardarti."

-L:"Allora sei il mio angelo custode"

-J:"Sono semplicemente Jennie e quello che faccio, lo faccio per l'amore che mi fai provare"

-L:"Visto che domani è domenica e non dovremo andare a scuola, ti va di uscire? magari ci conosciamo meglio"

-J:"Va benissimo, alle 3 davanti scuola, devo portarti in un posto"

-L:"A domani allora"

-J:"Stai scherzando vero?"

-L:"Perché?"

-J:"Ti accompagno a casa io, e anche le tue amiche"

Saliamo tutte e quattro in macchina e come se fossi una taxista le porte ognuna a casa sua. Prima Rosè, poi Jisoo e infine Lisa.
Spengo la macchina e la porto fino alla porta ho paura che magari quell'essere sia ancora libero.

-J:"Parla con i tuoi okay?"

-L:"Lo farò, buonanotte Jennie"

-J:"Buonanotte Lisa"

Torno in macchina e mi dirigo verso casa.
I miei genitori ovviamente stanno già dormendo, domani racconterò loro la situazione.
Mi metto il pigiama e mi infilo a letto e solo ora mi viene in mente il nostro bacio interrotto da lui.
Le sue labbra saporite, vorrei riassaggiarle e far bagnare le mie secche labbra con la sua dolce saliva.
Mi addormento tra i miei mille pensieri che riguardano tutti lei, la mia piccola.

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora