Stanotte ti ho sognata, non è la prima volta che succede, forse perché ti penso troppo.
Ho sognato di essere in spiaggia insieme a te, la luce del sole risplendeva sulla tua pelle chiara.
Correvano mani nella mani verso le onde e tornavano indietro appena i nostri piedi sfioravano l'acqua fresca del mare.
I tuoi capelli venivano spostati dal dolce vento.
Il tuo sorriso era causato da me.
Avevamo dei vestiti leggiadri addosso che come i tuoi capelli si muovevano.
Camminavamo sulla riva, io e te.
Non c'era nessuno, o almeno cosi a me sembrava.
I gabbiani volavano sulle onde del mare e in quel momento mi sentivo come loro, libera.
Tanta bellezza mi avvolgeva, tanta felicità respiravo e tanto amore provavo.
Tutto intorno a noi sembrava più bello, forse era per via della tua presenza.
I tuoi occhi marroni esprimevano la felicità che provavi e se mi avvicinavo a te nel loro riflesso si poteva vedere anche la mia di felicità.
Hai deciso di buttarti in acqua con i vestiti, i tuoi capelli erano bagnati e pieni di sale come la tua pelle.
Ti sei avvicinata a me e mi hai fatto assaporare le tue labbra che in quel momento sapevano di sale, e non riuscivo a staccarmi o dirti basta perché in quel momento per me era come dipendenza, forse la mia preferita.
Chissà se un giorno conoscerò il vero sapore delle tue belle labbra carnose e se mai potrò renderle mie.
Ti amo.
-Jennie
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut