Ci stiamo preparando per la festa che si farà in un locale qua vicino.
Sono curiosa di sapere cosa si mettere Lisa.
Io indosserò un vestito nero con le bratelline molto sottili e dei tacchi dello stesso colore del vestito.
Vedo Lisa uscire dal bagno.-L:"Chiudi gli occhi"
Faccio ciò che mi dice e copro i miei occhi con le mani e le tolgo solo quando sento la sua presenza vicino a me.
-J:"Oh.."
Indossa un vestito bianco con dei pois che ha una piccola apertura a forma di triangolo sotto il seno e dei tacchi neri che hanno un cinturino che gira intorno alle sue caviglie.
-L:"Ti piace?"
-J:"Tantissimo"
-L:"Tu sei troppo sexy, dovrò stare attenta stasera"
-J:"E io lo dovrò fare con te"
Andiamo al locale dove si terrà la festa ed entriamo.
La musica ci avvolge e ci sono molte persone che ballano sulla pista, altre bevono sui divanetti.-J:"Pronta?"
-L:"Prontissima"
Ci mettiamo in pista e iniziamo a ballare, i nostri corpi si sfiorano e le nostre mani si toccano.
Vedo che un ragazzo si sta avvicinando.
-"Ei bellezze, vi va di ballare?"
Credo che sia mezzo ubriaco.
-J:"Trovati qualcun'altra, magari single ed etero"
-"Oh scusatemi, hai buon gusto sorella"
Non rispondo nemmeno.
Lisa mi sta guardando e si avvicina di più a me avvicinandosi al mio orecchio.
-L:"Sei ancora più attraente da gelosa unnie"
Quelle parole mi fanno venire un brivido che percorre tutta la schiena.
-J:"Beviamo qualcosa e torniamo in hotel, seguimi"
La porto al bancone e prendiamo lo stesso drink.
Beviamo e parliamo un po' e alla fine torniamo in hotel.
Io apro la porta e Lisa è dietro di me che invece la chiude.
Sento le sue braccia che mi avvolgono da dietro e il suo viso che si appoggia sulla mia spalla dove lascia prima un bacio.L:"Voglio renderti mia unnie"
A quelle parole un brivido mi percorre il corpo e il desiderio aumenta.
Mi volto verso di lei.
-J:"Fallo"
Non ho dovuto dirglielo due volte perché si è subito fiondata sulle mie labbra.
Le sue mani erano su di me e pian piano mi spingeva verso il nostro letto e cosi mi sono ritrovata con lei su di me e nessun vestito addosso.
Abbiamo fatto l'amore, mi ha resa sua come io ho reso lei mia. Mai nessuno poteva dividerci.The end
Anche questa storia è giunta alla fine e mi dispiace molto, se un giorno avrò delle idee su come continuarla magari farò un sequel.
Volevo ringraziarvi per le letture e per gli apprezzamenti che sto ricevendo.
Come vi avevo precedentemente detto presto usciranno altre storie visto che ho una miriade di idee in mente.
Spero che questa storia vi abbia trasmesso qualcosa e che sia stato positivo.
Se provate qualcosa per qualcuno non abbiate paura ma buttatevi e parlate dei vostri sentimenti, magari siete ricambiati e nemmeno lo sapete.
Ci vedremo in futuro.
-S
STAI LEGGENDO
Why I love you? || jenlisa
FanfictionL'unico modo che Jennie ha per parlare con Lisa sono le lettere e un giorno per via di esse la sua vita cambierà. girlxgirl smut