8

610 30 0
                                    

Sono quasi vicina al nostro posto d'incontro.
La vedo è seduta su una panchina e si vede che mi sta aspettando.

-J:"Ciao"

-L:"Ciao Jennie, siediti qui"

-J:"Va bene"

-L:"Le tue lettere hanno fatto guarire alcune ferite presenti sul mio cuore"

-J:"Perché stai con lui? Ti fa del male"

-L:"Lo so, ma sono costretta. Se io lo lasciassi, mi ucciderebbe"

-J:"E i tuoi genitori, non puoi parlare con loro. La tua amica non fa niente?"

-L:"Mi ha minacciata e ha minacciato anche lei, non posso rischiare Jennie"

-J:"E allora perché stai rischiando per me?"

-L:"Perché tu hai qualcosa di più, potrei farti entrare nel mio gruppo di amiche cosi potremo passare del tempo insieme"

-J:"Va bene, sempre se non è pericoloso"

-L:"Non ti preoccupare, comunque sappi che ti ho sempre notata."

-J:"Non ti ho mai vista guardarmi"

-L:"Sono brava a nascondermi, ora devo andare Jennie, devo uscire con lui"

È tornata ad essere triste, quel piccolo angelo con i capelli biondi merita la felicità non tutto questo.

-L:"Senti Jennie, dopo ti scrivo"

-J:"Va bene, ciao Lisa"

Me ne sto andando a casa con più gioia nel cuore ma anche con tanta malinconia.
Penso a lui che la picchia e magari la violenta, io non voglio il suo corpo ma odio sapere che qualcun'altro può averlo.

Why I love you? || jenlisa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora