PARTE PRIMA
JUNGKOOK
Sono seduto sul mio letto, mentre guardo il cellulare.
Oggi, ci sarebbe la festa di Halloween a casa di Jennie.Mi sono preso il pomeriggio intero, da quando sono tornato a casa, per riflettere se andarci o no.
Non ho dato, a Yugyeom una risposta visto che non sapevo ancora cosa fare.Ma ora ho deciso.
Dovrei scrivergli un messaggio.Jungkook Ehy, Yugy, scusami ma stasera non vengo alla festa. Non sto molto bene.
So benissimo che non ci crederà. Scrivo lo stesso messaggio a Lisa, cambiando il nome.
Le risposte di entrambi, non tardano ad arrivare.Yugy Mi dispiace...rimettiti presto ❤
Leggo, quello di Lisa.
Lis🖤 Che noioso che sei! Guarda che lo so, che non stai davvero male!
Scuoto la testa, bloccando il cellulare senza rispondere a nessuno dei due.
Ormai ho deciso, non ci andrò, sarebbe troppo doloroso vederlo...magari anche mentre ci prova con un altro ragazzo.Poi, non fa per me stare in mezzo a tutta quella gente che neanche conosco.
Rimarrò a casa mia, sotto le coperte del mio letto a dormire.Sono le sei e mezza di sera, e mia sorella, dovrebbe tornare dal controllo medico a momenti.
Mi alzo dal letto, per avvicinarmi alla scrivania.Apro il libro di scienze.
Posso studiare, per distrarmi dai costanti pensieri rivolti verso di lui.Perché mi sono dovuto innamorare di uno stronzo?
Mi mordo il labbro inferiore, mentre nella mia mente passano le immagini di noi due insieme.Poso una mano sul mio collo, poi mi tocco le labbra con il dita e sospiro.
Ricordo le sue mani, sul mio corpo, la sua bocca sulla mia e la sua voce roca e profonda, mentre mi parlava all'orecchio.La verità è che non riesco ad innamorarmi di Yugyeom, perché nel mio cuore c'è solo Taehyung.
Io voglio solo ed esclusivamente Taehyung.La differenza tra lui e Yugyeom è che, sono il fuoco e l'acqua.
L'acqua è dolce e ti avvolge con dolcezza, mentre il fuoco, ti prende totalmente improgionandoti in mezzo alle sue fiamme, facendomi sentire il suo calore sul corpo ed io...ho sempre preferito il fuoco.È così passionale e profondo, mentre l'acqua è superficiale e in continuo movimento.
Il fuoco tiene stretta la sua preda, l'acqua la butta lontano.Se solo potessi avere il mio fuoco per me, se solo lui mi amasse almeno un quinto di quanto lo amo io, allora tutto questa sofferenza non ci sarebbe; ma non è così.
Io l'amo, da quando ancora non lo sapevo.Se solo potessi tornare indietro a quel giorno in infermeria, magari, potrei non ricambiare il bacio ed ora non starei soffrendo così tanto.
Le macchine del tempo, servirebbero davvero; potrei rimediare a tutti gli errori che ho commesso.
Ho commesso errori irremediabili ed uno questo è continuare ad amarlo, nonostante mi abbia ferito.
STAI LEGGENDO
BULLIED || Taekook
Fanfiction(TEMATICA OMOSESSUALE ➪Taekook/Vkook) STATUS: completa ✔(In fase di correzione) "E si incisero quello sguardo sulla pelle, in una cicatrice che permarrà nel tempo." •▪︎•▪︎•▪︎•▪︎•▪︎ Asan, Corea del Sud. Due ragazzi impareranno ad amarsi ed odiarsi...