25- Finalmente Realtà

4.8K 254 35
                                    

JUNGKOOK

«Quindi stasera, uscirai con Yugyeom?»

Alzo lo sguardo, smettendo di bere il mio frullato.
«Per quanto ancora hai intenzione di chiedermelo? Sarà la centomillesima volta, che ti dico di si.» Sospiro, guardandola male.

«Scusami, Kookie ma sono così contenta che tu sia riuscito a trovare altri amici.» Mi guarda dolcemente, facendomi sorridere.
«Lisa...» Sussuro, mordicchiando la cannuccia con i denti.

«Beh, è la tua occasione per farti un ragazzo.»
La fisso scioccato, rimanendo con la bocca aperta.
«No, non Yugyeom.» Scuoto la testa.
«Perchè no? È un ragazzo dal cuore d'oro e si vede che ci tiene a te, sicuramente è meglio di...» Si blocca, distogliendo lo sguardo.

Mi acciglio, stringendo i denti.
«Avanti, dillo. Dì, quanto Taehyung sia stronzo...come se io non lo sapessi già.» Mormoro, incazzato.
«Si, Yugyeom è cento volte meglio di Taehyung, okay? Almeno lui, non molla i ragazzi dopo esserseli scopati.»

Trattengo una risatina di disperazione limitandomi a roteare gli occhi.
«Come devo farti capire che tra noi non c'è nulla?» Domando.
«Non voglio che  ti innamori di lui.»

Scuoto la testa. Troppo tardi, Lis.
Mi alzo dal tavolo e butto il bicchiere del frullato, nel cestino.
«Dove stai andando?» Chiede Lisa, vedendo che sto pagando la mia bevanda.
«A casa.» Sputo secco, lasciandola lì mentre mi incammino a verso casa mia.

Non ho intenzione di stare ad ascoltarla, mentre continua a sputare veleno su Taehyung ed i suoi amici.
So, che da un lato ha ragione, che probabilmente presto si stancherà di me, ma ammetto che una parte di me, spera che non lo farà.

Come posso smetterla di pensare a lui, quando il mio cuore batte fortissimo ogni volta che mi sfiora?
L'unico modo, è innamorarmi di qualcun altro, cinque volte di più di quanto lo sono di Taehyung.

Yugyeom...potrebbe essere davvero quello giusto, infondo, è una brava persona ed ho un bel rapporto con lui ma, non riesco ad andare oltre una semplice amicizia.

Ci ho provato, in questo giorni, a sentire qualcosa per lui ma...non ci riesco perché il mio cuore appartiene ad un altro ragazzo, completamente diverso da Yugyeom.

Vorrei poter controllare i miei sentimenti e trasferire quest'amore su Yugyeom, perché sarebbe tutto più semplice.
Per Tae, sono solo un passatempo come ogni singolo ragazzo con cui è stato.
Mi ha detto che sono diverso, ma non so se credergli.

Forse, mi sta solo prendendo in giro come ha sempre fatto, ma se davvero è così, se sta giocando con i miei sentimenti per prendersi gioco di me allora...era meglio quando mi dava del secchione.

Salgo le scale, dopo essere entrato in casa, vado in camera. Prendo dei vestiti all'armadio e mi avvicino allo specchio, notando delle macchie violacee su mio collo; il correttore se ne è andato.

«Noona.» Chiamo mia sorella, dalle scale.
«Dimmi.» La sento salire.
«Ho bisogno che mi copri questi.» Mi tocco i succhiotti. Lei annuisce ed io torno in camera, cambiandomi.

Mi siedo sul letto, con le gambe incrociate mentre Haneul chiude la porta e si avvicina a me.

«Dove vai?» Domanda, mentre versa del correttore sulla spugnetta.
«Esco con un amico.» Spiego.
«Suppongo non sia Taehyung, altrimenti non ti staresti facendo coprire i succhiotti, che lui stesso ti ha fatto.» Dice, continuando a tamponare.

BULLIED || Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora