Butto le braccia il suo collo, mentre è impegnato ad aprire la porta di casa baciandomi.Sento il respiro farsi pesante. Mi allontano sentendo il bisogno di aria.
Entra in casa, tirandomi per il polso e spingendomi contro al muro, bloccandomi.Respiriamo, entrambi con fatica ed a pochi centimetri l'uno dall'altra.
<<Non scappare.>> Sussura, al mio orecchio, facendomi rabbrividire.
<<Non scappo.>> Mormoro.Fa riscontrare le nostre labbra. Tira su le mie gambe, in modo che siano attorno al suo bacino.
Cammina in avanti, fino ad arrivare davanti alla porta della sua stanza. Mi fa sdraiare sul letto, continuando a baciarmi.
<<Con quanti ragazzi sei stato?>> Chiede, guardandomi le labbra.
<<N-non lo so.> Rispondo.
<<Sarò migliore di tutti loro.>>Mi mordo il labbro inferiore annuendo.
Sento la sua bocca sul mio collo e quel contatto, non fa altro che farmi provare un calore nel bassoventre che si intensifica sempre di più.
Metto le mani sul bottone dei suoi jeans, mentre lui ha già abbassato i miei. Gli sfilo la maglietta e continuiamo a spogliarci fino a quando non rimaniamo, entrambi in boxer.
Respiro affannosamente.
Le sue labbra, ritornano sul mio collo mordendo la mia pelle per marchiarla e farla sua.Lo sento scendere, lasciandomi baci per tutto il corpo fino all'elastico del mio indumento intimo. Alza la testa per far incontrare i nostri occhi e torna a baciarmi.
Inverto le posizioni, mettendomi a cavalcioni su di lui.
<<Piccolo, sei stai così non potrei garantirti di andarci leggero.>> Dice, mordendosi il labbro inferiore, facendomi ridacchiare alle sue parole.
Mi chino, facendo sfiorare le nostre bocche.
<<Ma io non voglio, che tu ci vada leggero.>>
Fa scontrare le nostre labbra, ancora una volta facendo prendere una piega violenta al bacio.
I suoi denti, tengono stretto il mio labbro inferiore e le sue labbra lo succhiano.<<Mh.>> Mugolo, allontandomi.
<<Sei violento.>> Sussuro.
<<Come se ti dispiacesse.>> Schiocca la lingua, posizionando le mani sui miei fianchi mentre mi rimetto dritto su di lui.
<<Hai ragione, mi piace un sacco.>> Ammetto, facendo uscire sensualmente la lingua dalla bocca da leccarne il bordo sotto i suoi occhi eccitati.Sento il suo membro, spingere contro i miei boxer e la cosa mi sta facendo perdere completamente la ragione.
Sto per fare sesso con lui, mi spaventa un pò l'idea.Inverte le posizioni ancora una volta, così mi ritrovo sotto di lui.
Mi abbasa i boxer, facendomi ingoiare la saliva accumulata nella mia bocca.Sento due dita entrare in me, facendomi buttare la testa all'indietro stringendo le lenzuola.
Mi lascio uscire un gemito soffocato.Mi guarda con un sorisetto, mentre continua a muovere le sue dita.
<<O-oddio, ti prego Y-yoongi!>> Dico, volendo di più.
Inclina la testa di lato e lo vedo alzarsi, prende un preservativo dal cassetto del comodino e ritorna da me.
<<Vai indietro e girati.>>
Eseguo, sentendo di avere la fronte contro al materasso.
Strappa la plastichina con i denti e si mette il preservativo.Chiudo gli occhi, sentendolo entrare in me con una spinta secca.
STAI LEGGENDO
BULLIED || Taekook
Fanfic(TEMATICA OMOSESSUALE ➪Taekook/Vkook) STATUS: completa ✔(In fase di correzione) "E si incisero quello sguardo sulla pelle, in una cicatrice che permarrà nel tempo." •▪︎•▪︎•▪︎•▪︎•▪︎ Asan, Corea del Sud. Due ragazzi impareranno ad amarsi ed odiarsi...