48-Piani

3.9K 190 48
                                    

L'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze di natale e sempre quello che mi piace di più: non c'è mai nessuno.

Quindi, nessuno, significa niente sguardi che mi posso mettere a disagio.

Entro nell'edificio, raggiungendo a passo svelto il mio armadietto.
Mancheranno anche tutti gli insegnati, conoscendoli.

Mi dirigo verso il tabellone appeso sulla porta dell'aula insegnanti, fatto apposta per indicare le assenze dei docenti.

Trovo Lisa con Chaeyoung.

«Ciao, chi manca?» Domando alla mia amica. Si gira a guardarmi.
«Tutti tranne Choi.» Spiega, indicando la tabella a cui do una piccola occhiata.

Annuisco, sono tutte ore buche.
Sono venuto a scuola per niente, potevo starmene a casa a dormire ed invece.

Sbuffo, mentre ritorno al mio armadietto per mettere via i libri e tenere solo letteratura.

«Ma lo nostra classe si è dimezzata o cosa?» Domanda Yugyeom, fermandosi davanti a me con BamBam.
«Ciao Jungkook.»
Gli rivolgo un sorriso. «Abbiamo tutte ore buche, tranne che le due con Choi. Forse avevano previsto la desolazione in aula insegnanti e ci hanno pensato due volte prima di venire a scuola inutilmente.» Spiego, posando i libri e prendendo solo letteratura, anche se non faremo nulla.

«Già, penso che tu abb-»

La sua voce si blocca, appena sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
Per un attimo sussulto, ma mi rilasso appena riconosco il suo tocco.

Mi giro. «Ciao.» Sussura, appoggiando le sue grandi mani sui miei fianchi.
«Ciao.» Rispondo.

Ritrovo le sue labbra sulle mie, in frangente di secondo.
Sorrido e ci allontaniamo.

Mi giro e sento le sue braccia, circondarmi la vita da dietro, in segno di protezione...anche se direi più possessione.

So benissimo, che Yugyeom non gli va ancora giù ma apprezzo il fatto non lo voglio uccidere.

Taehyung...non lo so, è come se si sentisse quasi minacciato dal mio migliore amico.

«Quante ore buche hai?» Chiede, mentre allunga una mano su una ciocca dei miei capelli neri.
«Tutte tranne quelle di Choi.» Rispondo.

Lo sento sbuffare. «Fortunato te, io ho Kim per due ore. Questo vuol dire che saranno le due ore più brutte della mia vita.» Si lamenta, appoggiando il mento sulla mia spalla.

Ridacchio.
«Beh, puoi sempre farti cacciare dalla classe da Kim e venire a farti due ore di Choi nella mia.» Faccio spallucce, scherzando.

«Okay.»
Rido, seguito da lui.

Mi volto ancora e lo guardo in faccia, sorridendo. Butto le braccia al suo collo. «Hai perso i tuoi amici per strada?» Chiedo, fissandolo nelle sue iride scure. «Sono in giro, io sono venuto subito da te.» Spiega, mentre il suo viso si avvicina al mio.

«Mh...davvero?» Chiedo.
«Kookie.»

Prima che lui mi possa baciare, una voce lo interrompe.
Mi volto, guardando Yugyeom.
«Andiamo in...» Si blocca, iniziando a sudare freddo. Appena riguardo Taehyung, capisco il motivo.

Incrocio le braccia al petto, sospirando.
«Continua Yugyeom, ti assicuro che non farà nulla altrimenti potrebbe essere peggio per lui.» Spiego, intimando il mio amico a continuare mentre spero che le mie parole, lo possano consolare.

BamBam si sta trattenendo dal ridere.

«Andiamo in classe?»
Annuisco.

Faccio per seguire Yugyeom, quando una mano blocca il mio polso.
«Non mi baci?»

BULLIED || Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora